in

7 curiosità sulla bellissima Sofia Vergara, la scoppiettante Gloria di Modern Family

4) Stava per diventare una dentista

Oggi Sofia Vergara è una delle attrici più pagate del piccolo schermo (scopri qui chi gli altri paperoni della tv), ma un tempo la donna aveva altre ambizioni. Prima di essere notata per caso mentre stava passeggiando in spiaggia, stava studiando per diventare dentista. In Colombia stava frequentando il terzo anno di odontoiatria all’Università e pochi esami la separavano dalla laurea.

Convinta da un fotografo a provare a entrare nel mondo dello spettacolo, ha visto che le offerte non le mancavano. A quel punto ha capito che era quella la carriera a cui voleva dedicarsi e si è iscritta alla prestigiosa scuola Creative Workshops School of Acting e ben presto si è trasferita a Miami per sfondare negli Stati Uniti. Ma è davvero curioso pensare a come sarebbe stata diversa la vita della Vergara se non si fosse imbattuta in quel fotografo.

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Le 5 scelte narrative che non perdoneremo mai a Shonda Rhimes

The Circle

The Circle – Quando Catfish, Il Grande Fratello e Black Mirror si incontrano