in

7 curiosità sulla bellissima Sofia Vergara, la scoppiettante Gloria di Modern Family

3) È uscita con Tom Cruise e con Craig David

modern family

Sofia Vergara è riuscita a imporre rapidamente la sua presenza nel dorato mondo di Hollywood e ha stretto amicizia con molte importanti celebrità. Ad esempio è diventata molto amica della cantante Shakira e per questo ha sempre sperato che l’artista partecipasse a una puntata di Modern Family. Da quando poi ha sposato il bellissimo Joe Manganiello nel 2015 i due sono sono diventati la coppia più hot del mondo dello spettacolo.

Prima Sofia ha avuto anche molti flirt con altre star: è uscita ad esempio con Craig David nel 2003 quando l’artista era all’apice della sua carriera. Ma non solo: in pochi sanno che oltretutto è uscita persino con un vero e proprio divo di Hollywood. Nel 2005 infatti ha frequentato Tom Cruise e sembrava anche che le cose tra loro stessero andando bene. La loro relazione è finita però quando la cattolicissima latina ha rifiutato di rinunciare alla sua fede per entrare in Scientology.

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Le 5 scelte narrative che non perdoneremo mai a Shonda Rhimes

The Circle

The Circle – Quando Catfish, Il Grande Fratello e Black Mirror si incontrano