in

7 curiosità sulla bellissima Sofia Vergara, la scoppiettante Gloria di Modern Family

Classe 1972, Sofia Vergara è una delle donne più belle e divertenti del mondo dello spettacolo. È riuscita a conquistare rapidamente prima l’America Latina e poi gli Stati Uniti con la sua bellezza e il suo sorriso. Forbes l’ha addirittura inserita tra le star più potenti del 2012 e negli anni successivi è stata l’attrice più pagata del piccolo schermo. Grazie al suo ruolo in Modern Family ha raggiunto l’apice della popolarità e ha ricevuto molte nomination agli Emmy e ai Golden Globe. La sexy colombiana è davvero una forza della natura che riesce a dedicarsi al piccolo schermo e al cinema, dando sempre prova del suo grande talento.

Per celebrare questa straordinaria attrice vogliamo svelarvi 7 curiosità su Sofia Vergara che di sicuro non conoscete!

1) È bionda naturale

modern family

Siamo abituati a vedere Sofia Vergara con una chioma castano scura, ma in realtà l’attrice colombiana è bionda. Ha deciso di tingersi i capelli quando è arrivata in America e ha iniziato a cercare i primi ingaggi nel mondo dello spettacolo. Cercando di sfondare, si è convinta che avrebbe avuto maggiori chance se si fosse adeguata alla percezione che Hollywood aveva delle donne latine. Ha quindi tinto i suoi capelli e dato che questo le ha portato fortuna ha deciso di mantenerlo.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Le 5 scelte narrative che non perdoneremo mai a Shonda Rhimes

The Circle

The Circle – Quando Catfish, Il Grande Fratello e Black Mirror si incontrano