in

10 motivi per amare Gloria Delgado-Pritchett

Ammetto che tornare a scrivere un articolo sui 10 motivi per amare mi gasa tantissimo. E poterlo fare su una delle serie che ho scoperto di recente (anche se è di lungo pelo ormai) ma di cui mi sono infognata malamente è ancora meglio. Modern Family è una piccola perla. Affronta temi innovativi, super attuali e lo fa nella maniera giusta: scherzandoci su.

Tutti i personaggi sono da amare, ammettiamolo onestamente. Caratterizzati benissimo, strampalati ma è impossibile non portarseli nel cuore. Difficile scegliere con chi iniziare penserete voi. L’esordio, a mio modesto parere, deve essere colorato, frivolo, spontaneo. E chi meglio di Gloria rappresenta questi tre aggettivi in Modern Family? Sofia Vergara e la sua alma latina ci regalano ogni puntata uno spunto per sorridere.

 

Eccovi dunque i 10 motivi per amare Gloria Delgado-Pritchett:

  • modern_family_gloria61: IL SUO “INGLESE”. Gloria è colombiana ma si impegna al massimo per parlare la lingua inglese. Ecco. I risultati a volte non sono proprio idilliaci. Spesso sbaglia la pronuncia delle parole oppure si inventa completamente i proverbi. Ma non osate farglielo notare. Non la prenderà esattamente BENE.

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Flash

Gif-recensione The Flash 2×14: Uno per tutti, tutti per uno

5 momenti in cui l’amicizia tra Rick Grimes e Daryl Dixon ci ha commossi