in

LOL, Frank Matano mostra una follia fatta da un fan per lui: «Non so chi sia stato e non lo voglio sapere»

LOL - Chi ride è fuori
LOL - Chi ride è fuori
#
#

LOL – Chi ride è fuori continua a spopolare ancora oggi. Non si è ancora interrotta l’onda lunga del comedy show di Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete farlo qui), che dopo il successo clamoroso della prima stagione proverà a ripetersi in una seconda stagione (si chiacchiera già sui primi nomi dei comici che potrebbero partecipare, eccoli qui) che vedrà ancora una volta Fedez e Mara Maionchi al timone dello show. LOL – Chi ride è fuori ha coinvolto davvero tutti, in ogni fascia d’età e addirittura è riuscita ad andare anche oltre il Belpaese: la versione italiana del comedy show è stata apprezzatissima anche all’estero, a testimonianza del fatto che il cast scelto da Amazon per questa prima edizione è stato letteralmente spaziale. Noi abbiamo avuto l’onore di intervistare alcuni dei concorrenti che ci hanno fatto alcune interessanti rivelazioni, trovate tutto qui.

#
#

Quello di cui vogliamo parlarvi oggi però non riguarda un retroscena della prima stagione di LOL – Chi ride è fuori, ne tantomeno qualche anticipazione sulla seconda stagione (a parte vari rumors, per ora non sembra esserci niente di veramente concreto) bensì una follia fatta da un fan per LOL – Chi ride è fuori e in particolare per uno dei suoi concorrenti più iconici, ovvero Frank Matano.

Il comico e youtuber, vero mattatore dell’edizione andata in onda questa primavera, ha creato – tra le altre cose – un autentico culto attorno al suo bastone magico e fluorescente. Un aggeggio che è diventato popolarissimo grazie al fatto che il comico lo portasse sempre con se. A quanto pare, però, Frank non è stata l’unica persona in questo mondo a rimanere completamente ossessionata dal famigerato bastone. Un fan ha fatto molto, molto di più, ed è lo stesso Frank tramite i suoi canali social a mostrarci il misfatto che mai ci saremmo aspettati di vedere.

#
#

Ebbene sì: qualcuno si è veramente tatuato Frank Matano col bastone di LOL in mano. Si dice sempre che i tatuaggi siano marchi di vita, che la maggior parte delle volte rappresentino momenti o semplicemente cose importanti per chi li fa: ebbene, a quanto pare per questo fan senza identità, Frank Matano e il bastone di LOL sono cose importantissime.

Come ha detto lo stesso Frank: non sappiamo chi sia stato e non lo vogliamo sapere. Un atto ai limiti del delirante, ma che testimonia quanto LOL – Chi ride è fuori sia stato molto di più che un semplice fenomeno mediatico. Per alcuni, è diventata un’ossessione da portare letteralmente addosso.

Scritto da Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Alessandro Borghi spiazza i fan e rivela: «Ho la sindrome di Tourette»

matilda de angelis

Matilda De Angelis sta con Madame: «Quanto non vi piace che una giovane donna dica quel che pensa»