in

LOL – Chi ride è fuori 2, ecco i primi nomi per il cast della seconda stagione!

LOL - Chi ride è fuori
LOL - Chi ride è fuori
#
#

LOL – Chi ride è fuori sta per arrivare con la sua seconda stagione e noi non vediamo l’ora che quel giorno arrivi. Siamo ancora lontani dall’ufficialità della data d’uscita, purtroppo, ma contiamo che nel giro delle prossime settimane si possa sapere qualcosa in più dai vertici di Amazon Prime Video. Nel frattempo, come qualcuno di voi già saprà, sono uscite le prime notizie su chi saranno i conduttori della seconda stagione e quindi ciò che ci resta da scoprire principalmente è: chi parteciperà alla seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori? Chi saranno i comici che stavolta ci faranno impazzire con le loro gag e i loro tentativi di non ridere a quelle altrui? Nella prima stagione (vinta da Ciro dei The Jackal) si sono distinti personaggi come Frank Matano (che ha risposto per le rime a chi sosteneva che LOL – Chi ride è fuori potesse in qualche misura essere pilotato), Lillo ed Elio. Chi saranno i prossimi? Abbiamo i primi nomi di personaggi che potrebbero partecipare alla seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori.

#
#

LOL – Chi ride è fuori: anche la seconda stagione andrà in onda su Amazon Prime Video. Se volete abbonarvi e non lo avete ancora fatto, potete farlo a questo link!

Ma andiamo a vedere ora quali sono i primi nomi di comici che stanno circolando per quanto riguarda la possibile partecipazione alla seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori.

Tra le vecchie glorie, potrebbe tornare a LOL – Chi ride è fuori Frank Matano: il comico si è proposto spontaneamente proprio sotto un post di Instagram di Amazon Prime Video, mostrando quanto ci terrebbe a essere la bandiera della serie. E la sua riconferma potrebbe essere sicuramente una mossa azzeccatissima, data la performance memorabile fatta dall’ex youtuber durante la prima stagione della celeberrima serie Amazon.

E quanto ai nuovi possibili nomi, invece? Chi potrebbe esserci? Nino Frassica, come molti di voi sapranno, si è detto possibilista, ma la lista di nomi papabili per la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori può contare su tanti nomi di estrema rilevanza e interesse mediatico. Stando alle indiscrezioni, tra i possibili partecipanti alla seconda stagione dello show ci sono nomi del calibro di Claudio Bisio, Max Pisu, Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Ale e Franz, Luciana Littizzetto e Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo.

#
#

Tutti nomi estremamente interessanti che non farebbero rimpiangere il cast precedente, magari guidati da un Frank Matano in versione chioccia del gruppo. E a voi, quali tra questi personaggi piacerebbe vedere nella seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori?

LEGGI ANCHE – LOL, l’intervista: “Abbiamo preso tutti il Covid. E Bruno Barbieri…”

Scritto da Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

How I Met Your Mother: Hilary Duff conferma che lo spin-off sarà legato alla SERIE ORIGINALE!

Netflix potrebbe diventare un social network