in

Kidding è stata ufficialmente cancellata

kidding

La notizia era ormai nell’aria da un bel po’ di tempo. Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles, la serie tv di Showtime interpretata e anche prodotta da Jim Carrey è stata cancellata dalla stessa rete dopo solo due stagioni.

Il prodotto che vede protagonista uno degli attori più grandi della storia del cinema ha avuto fin dall’inizio una storia tormentata e per niente facile. Kidding non è una serie tv semplice. Complessa e molto introspettiva. Queste sono le parole d’ordine. Parole che quindi portano a un pubblico più di nicchia e di palato più fine. Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles è un prodotto per pochi, non per la massa. Come spesso accade quindi in questi casi, è la massa che comanda.

kidding

Ecco allora che è stata proprio Showtime a dichiarare nelle ultime ore che la serie tv ideata da Dave Holstein è stata cancellata definitivamente dopo sole due stagioni. Le parole della rete sono comunque state di affetto verso Jim Carrey e tutto il cast della serie tv.

Dopo due stagioni Kidding ha concluso la sua corsa su Showtime. Siamo molto orgogliosi di aver mandato in onda questa serie fantasiosa, acclamata dalla critica e gratificante. Vorremmo ringraziare Jim Carrey, Dave Holstein, Michael Aguilar, Michel Gondry e l’intero cast e squadra per il loro lavoro brillante e instancabile.

Parole di addio ma che hanno comunque un sapore dolce. Kidding resterà un piccolo gioiello all’interno del mondo seriale. Il merito di questo è in gran parte del talento immenso di Jim Carrey.

Leggi anche: Kidding – L’idiota di Dostoevski

Written by Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

kat dennings

7 curiosità su Kat Dennings, l’esplosiva protagonista di 2 Broke Girls

Netflix

Netflix aggiunge il “soddisfatti o rimborsati” tra le sue modalità: TUTTI I DETTAGLI!