in ,

Che cosa combineranno insieme Jim Carrey e Ariana Grande?

Kidding-Jim-Carey-Ariana-Grande

La seconda stagione di Kidding, serie tv del 2018 che vede tra i protagonisti anche il celebre e amatissimo Jim Carrey, vedrà anche la straordinaria partecipazione della cantante Ariana Grande.

La pop star ci ha già dato modo in precedenza di notare le sue doti da attrice. Ha infatti preso parte alla serie tv Scream Queens, dove ha prestato il proprio volto al personaggio di Sonya Herfmann. Successivamente ha anche partecipato come comparsa al film Zoolander 2.

Ora si dichiara decisamente entusiasta all’idea di partecipare alla serie e di recitare accanto a Jim Carrey. Sul suo twitter ha infatti definito quest’opportunità “un sogno che si avvera”.

Dopo aver pubblicato una foto con il celebre attore, Ariana Grande ha scritto:

“Non ci sono parole. Sono immobile davanti al mio schermo e non riesco a trovare delle parole che possano rendere giustizia a questo momento. Sono grata per l’esperienza più speciale di tutta la mia vita. Nulla è più fantastico di lavorare e trascorrere del tempo con qualcuno che hai idolatrato e adorato da prima che potessi parlare. Questo è stato un sogno che si avvera  In realtà, la cosa più incredibile è scoprire che questa persona è ancora più generosa e speciale di ciò che avresti mai immaginato. Sto per fare una piccola apparizione nella seconda stagione della divertente e profonda serie tv Kidding. Questo è un sogno. Grazie, grazie, grazie Jim e grazie Dave per avermi scelta. Ho tanto da dire, ma le parole in questo momento non possono bastare”

Non sappiamo se Ariana interpreterà se stessa oppure presterà il volto a un personaggio immaginario. La cantante ha definito il suo ruolo una “piccola parte”, ma ha affermato di essere comunque senza parole per l’emozione.

Showtime non ha ancora annunciato una data d’uscita per la seconda stagione, ma sappiamo già che tra le guest star ci saranno Eric Roberts e Mae Whitman.

Leggi anche: KiddingAvete mai osservato attentamente la sua locandina?

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Kristen Stewart

Kristen Stewart e la lunga intervista a Vanity Fair: «Parlo con i fantasmi»

RuPaul's-Drag-Race

RuPaul’s Drag Race – Una nuova Serie Tv per Sasha Velour!