Vai al contenuto
Home » Instant Star » #VenerdìVintage – 20 canzoni di Instant Star che ricorderemo per sempre » Pagina 8

#VenerdìVintage – 20 canzoni di Instant Star che ricorderemo per sempre

#17 I still love you
Siamo arrivati forse alla canzone più malinconica e più deprimente della serie televisiva: I still love you è davvero molto struggente, nel testo e nella melodia, ma l’amiamo e ricordiamo anche per questo. Le mie parole non devono essere per forza lette in chiave negativa. Arrivati alla quarta stagione ci siamo affezionati davvero alla coppia degli Jommy e ascoltare un pezzo del genere fa capire quanto il loro legame sia forte, anche quando un rapporto sembra avere dei problemi. Tommy riceve una telefonata e deve andar via perché la madre sta poco bene, non vuole che Jude lo segua. Allora la ragazza per stargli vicino in qualche modo, gli dà un cd su cui è incisa anche I still love you.
“If we walk away now there’s no turning around gotta say what I mean while you’re here with me I’m not sure I’ll find words to cover the hurt that I see in your eyes but I gotta try”

Lacrime che scendono e botte di maiunagioia in arrivo tra 3…2…1…

#18 Here we go again
La puntata in cui ascoltiamo Here we go again è precisamente la 4×06 ed è quella in cui Tommy Q viene arrestato dopo aver picchiato dei tipi in un bar. Jude non riesce a stargli lontano quindi si reca a casa sua e lui, scontroso, le fa conoscere la famiglia, la mamma malata e i fratelli. Quando viene arrestato, Jude non può fare a meno di essere vicino a lui e di volerlo aiutare. Ma lui la manda via a malo modo. Nel videoclip della canzone ci sono tutti i personaggi principali, tutti intenti a condividere amore: Jamie con la sua nuova fiamma, Speed con Karma. E ovviamente Jude con Tommy, che duettano e solo sul finale si avvicinano.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9