6) UN MARITO PERFETTO

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Diciamocelo Lily e Marshall sono la coppia perfetta. Nonostante la rottura nella prima stagione e alcune divergenze, li abbiamo immaginati sempre insieme.
Si raccontano ogni cosa e vogliono sapere ogni cosa l’uno dell’altra. La pensano allo stesso modo su svariati argomenti, amano anche i loro piccoli difetti e hanno un gioco di scommesse sui loro amici. Come già detto, sono perfetti.
Marshall col suo amore e il suo animo buono e gentile, dimostra di essere un buon marito, disposto a mettere la sua amata sempre al primo posto. Lo dimostrano vari episodi, ma il suo amore si concretizza nel giorno delle nozze.
Mentre il loro matrimonio andava alla deriva, la coppia felice riesce a coronare il sogno di sposarsi all’aperto con pochi intimi. Senza alcun foglio stampato ma con il cuore Marshall si dichiara a Lily: “Ci sono un milione di ragioni per cui ti amo. Tu mi fai ridere e ti prendi cura di me quando sto male. Poi sei dolce e molto affettuosa e hai inventato un piatto con il mio nome… ma la ragione principale per cui ti amo è che sei la mia migliore amica e il mio migliore amico”.
Ecco svelato il loro segreto, cos’altro aggiungere?