in

10 motivi per amare Marshall Eriksen

3) LO SCHIAFFEGGIAMENTO


Tutto è iniziato con Robin Sparkles, tutto da una scommessa. Una delle gag più iconiche di How I Met Your Mother la dobbiamo a Marshall e i suoi 5 schiaffi.

Nell’episodio 2×09 “Lo Schiaffone”, Robin ha un segreto che non vuole rivelare a nessuno, nemmeno a Ted. Barney e Marshall fanno allora una scommessa: il primo pensa che la nostra giornalista abbia girato un film porn…(aspetta un attimo) ografico; mentre Marshall è convinto che Robin in realtà sia già sposata.

Nessuno dei due ha ragione, ma alla fine dei giochi il giudice Aldrin concede due opzioni allo sconfitto Barney: 10 schiaffi immediati o 5 schiaffi dilazionati nel tempo, da qui all’eternità.

Voi cosa avreste scelto? Personalmente 10, e subito, ma il nostro Barney opta per la seconda scelta. Da questo momento inizierà un gioco tra i due che durerà per le varie stagioni. Momenti indimenticabili che un fan di How I Met Your Mother non potrà dimenticare: tutto grazie a Marshall che conquista un ulteriore posticino nel nostro cuore.

marshall

Grimm: la sesta e ultima stagione avrà meno episodi

Serie

Le 11 Serie Tv regine del 2016