in

Le 5 peggiori cose che Robin Scherbatsky ha fatto a Barney Stinson

How I Met Your Mother

Ogni protagonista di How I Met Your Mother ha le sue peculiarità. Ted è l’inguaribile romantico in cerca dell’anima gemella, Barney è il playboy che tratta le donne come oggetti solo per non essere ferito ancora da loro, Marshall è il classico bravo ragazzo. Lily è la persona a cui gli altri si rivolgono per consigli sebbene tenda a manipolare il prossimo e Robin è la canadese dal cuore di ghiaccio che piano piano si scioglie. Nel corso dello show abbiamo fatto parte delle loro vite, della loro evoluzione e crescita personale.

In particolare Barney ha subito un cambiamento radicale. Ha imparato nuovamente ad amare e questo lo deve soprattutto a Robin, con la quale ha vissuto un’intensa relazione piena di alti e bassi. Perché Robin non l’ha sempre trattato bene.

Ci sono 5 brutte cose che la bella canadese ha fatto al biondino playboy in How I Met Your Mother. Andiamo a scoprirle insieme.

1) Sceglie Kevin invece di Barney

How I Met Your Mother

Non c’è niente di male nello scegliere un ragazzo piuttosto che un altro. È il modo in cui Robin lo ha fatto che è stato orribile. La giornalista tradisce Kevin con Barney mentre sono in taxi, mostrando che tra loro l’amore non si è mai spento. I due così decidono di lasciare i rispettivi partner. Barney parla con Nora, rivelandole il suo tradimento che però non è spinto da futili motivi, non è un atto di debolezza. È stato un sentimento vero che lo ha fatto agire così.

A volte le ore sembrano minuti e a volte un secondo può durare una vita. Per Barney quel secondo interminabile è stato questo.

Infatti, Robin si tira indietro, scegliendo di rimanere con Kevin e omettendo al suo ragazzo la verità. Lo sguardo di Barney passa dall’euforia al dolore in un secondo e possiamo sentire il suo cuore andare in mille pezzi.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Netflix

ATTENZIONE, cambio di programma: Netflix eliminerà dal suo catalogo 7 serie tv il 31 Dicembre!

Il concetto di sopravvivenza in The Walking Dead