in

10 motivi per amare Marshall Eriksen

8) LEALTA’

Marshall ama sua moglie Lily più di ogni altra cosa e non si sognerebbe mai di tradirla con un altra donna. Il solo fantasticare o sognare altre donne lo destabilizza totalmente.

Quando sul posto di lavoro arriva una certa Jenkins la situazione non cambia. Tuttavia per paura di far ingelosire sua moglie, Marshall mente sul sesso del collega evitando di utilizzare i pronomi ogni volta che si parla di Jenkins.

jenkins

Quando il tutto viene rivelato, Lily non mostra alcun cenno di gelosia, poiché secondo la teoria di Ted e Robin, nella coppia è lei la superiore. Ma Marshall decide di utilizzare Jenkins per dimostrare la gelosia di sua moglie.

Lui considera Jenkins come un fratello maggiore con le tette, e nell’instante in cui la ragazza, un po’ sbronza, si getta tra le sue braccia baciandolo, scappa sconvolto. Immediatamente racconta l’accaduto a Lily che non gli crede visto i recenti sviluppi. Pensa che il suo sia un racconto per farla ingelosire. In realtà, Lily è molto gelosa del suo Biscottone e mena Jenkins una volta scoperta la verità.

Marshall

L’amore tra questi due personaggi è sempre più evidente. Sono fatti l’uno per l’altra e Lily può essere sicura che Marshall non la tradirà mai. Ha piena fiducia del suo Biscottone. Un motivo in più per amarlo. 

amazon

Grimm: la sesta e ultima stagione avrà meno episodi

Serie

Le 11 Serie Tv regine del 2016