in

5 colpi di scena di Grey’s Anatomy che hanno spiazzato anche i fan più esperti

5) Meredith ha un’altra sorellastra (10×24)

Grey's Anatomy

Meredith aveva già avuto a che fare con una sorellastra. Lexie aveva fatto la sua apparizione nel finale della terza stagione di Grey’s Anatomy, diventando un personaggio fisso dalla quarta. Meredith era riuscita ad accettare Lexie nella sua vita e nella sua famiglia solo per vedersela strappare via da un terribile incidente aereo (qui gli altri episodi catastrofe dello show). Di certo non si aspettava minimamente che un’altra sorella segreta apparisse e accettasse un lavoro all’ospedale.

Inizialmente Meredith non credeva che Maggie fosse sua sorella. Tra le due c’erano cinque anni di differenza (Maggie è più piccola) e Meredith non si ricordava di aver visto sua madre incinta. Solo successivamente le venne in mente che in passato, durante un’estate, Ellis aveva effettivamente una pancia più grande del normale. Ellis poi aveva dato Maggie in adozione e nemmeno il padre naturale – il dottor Webber – sapeva della sua esistenza.

Dopo gli attriti iniziali, le due sorelle sono riuscite a diventare amiche, capendo di aver bisogno l’una dell’altra.

Leggi anche – Il simbolismo dell’ascensore in Grey’s Anatomy

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Netflix ha prodotto il film su chi ha ucciso Bonnie e Clyde [TRAILER]

boris

6 parole in romanaccio che abbiamo imparato grazie a Boris