in

5 colpi di scena di Grey’s Anatomy che hanno spiazzato anche i fan più esperti

2) L’arrivo di Addison (1×09)

Grey's Anatomy

Nessuno dimenticherà mai l’arrivo di Addison Montgomery al Seattle Grace. Quel colpo di scena magistralmente orchestrato da Shonda Rhimes lo troviamo nel finale della prima stagione. Derek e Meredith sono una coppietta felice e vivono la loro storia alla luce del sole. Mentre stanno andando a cena, una donna affascinante e sicura di sé si dirige verso Derek. Si presenta a Meredith come Addison Shepherd. Nulla di cui preoccuparsi, poteva essere una delle quattro sorelle di Derek. Peccato che il sollievo dura solo per pochi istanti: Addison è la moglie di McDreamy!

Il nostro sguardo era proprio come quello di Meredith: perso, ferito e pieno di rabbia. Derek non è il fidanzato perfetto che pensavamo – e amavamo – e la favola idilliaca che si era creata crolla a causa delle sue bugie. L’abbiamo odiata in quel momento ma, con il passare del tempo, Addison ci ha conquistato con la sua forza e la sua fragilità. 

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Netflix ha prodotto il film su chi ha ucciso Bonnie e Clyde [TRAILER]

boris

6 parole in romanaccio che abbiamo imparato grazie a Boris