in

Lea Michele lascia Twitter dopo gli insulti per il caso Naya Rivera

Non finisce la pioggia di critiche su Lea Michele, l’attrice di Glee finita di recente nell’occhio degli haters a causa di alcune rivelazioni fatte dal cast del celebre show di Ryan Murphy.

L’attrice è stata accusata dai colleghi di bullismo e razzismo, accuse che oltre ad attirarle le critiche dei fan le hanno fatto perdere anche un contratto di lavoro con HelloFresh, marchio che non vuole essere associato in alcun modo a certe tematiche.

È di oggi invece la notizia che l’attrice avrebbe disattivato il suo account Twitter dopo un ulteriore attacco dal mondo cybernetico, che l’ha accusata e insultata pesantemente a causa del suo silenzio riguardo la morte dell’attrice Naya Rivera.

A scatenare la reazione esagerata dei fan dell’attrice scomparsa è stata sicuramente anche la risaputa rivalità tra le due attrici ai tempi della loro recitazione in Glee.

Ricordiamo che Naya Rivera è scomparsa durante una gita in barca a Lake Piru lo scorso 8 luglio. Il silenzio di Lea Michele sulla morte della collega è stato considerato dai fan come un segno di indifferenza verso una tragedia terribile e ormai confermata dalle autorità.

glee nostalgia lea michele scream queens

Nonostante lo shock che la morte della Rivera e le sue modalità improvvise hanno scatenato nei fan più affezionati della serie e non solo, le accuse verso la Michele sono indubbiamente esagerate dal momento che anche altri colleghi della Rivera non si sono ancora espressi via social senza essere per questo tacciati di indifferenza o cattiveria.

Sicuramente, chi del cast di Glee non si è ancora espresso circa questo tragico evento lo avrà fatto per sgomento o rispetto verso la vittima.

Lea Michele si è trovata a dover oscurare il suo profilo Twitter a causa dei commenti lasciati dai fan più inferociti, alcuni dei quali la accusavano di essere lei stessa fautrice della sparizione di Naya Rivera augurandole anche di morire. Ricordiamo inoltre che Lea è incinta di nove mesi.

LEGGI ANCHE – Ryan Dorsey, ex marito di Naya Rivera, è sconvolto e corre dal figlio

Written by Krizia Parrino

"Anni, amori ed episodi delle Serie Tv sono cose che non si dovrebbero mai contare."

Arriva una docuserie sulle Spice Girls!

peaky blinders

Peaky Blinders 5, il regista rivela il rammarico per il finale brutale della stagione