in

Naya Rivera è stata dichiarata morta ufficialmente dalla polizia americana?

Naya Rivera è ancora scomparsa. La polizia sta continuando la ricerca della star di Glee, ma dopo 48 ore ancora non si sono avute sue notizie. Le autorità americane hanno pochissime speranze di ritrovarla in vita.

Lo scorso 8 luglio intorno alle 13, la donna di 33 anni aveva noleggiato una piccola barca per fare una gita con il figlio di 4 anni sul lago Puru in California. L’allarme della scomparsa dell’attrice è scattato dopo circa 3 ore, quando la barca è stata ritrovata solo con il bimbo a bordo.

Il piccolo ha spiegato di aver fatto il bagno con la mamma ma lei non era più risalita a bordo. Da allora le ricerche non si sono mai fermate ma al momento ci sono poche speranze.

Naya Rivera

La polizia non pensa di ritrovarla viva

La polizia americana considera Naya Rivera morta. Infatti nei casi di persone scomparse è molto improbabile che vengano ritrovate vive dopo 48 ore dalla scomparsa. Tuttavia non è detta l’ultima parola, il corpo di Naya non è ancora stato ritrovato.

Questa è l’ennesima tragedia che colpisce un altro membro del cast di Glee ha portato molti spettatori a definire la popolarissima serie di Ryan Murphy come maledetta. La credenza molto diffusa ha creato tanta agitazione tra i fan.

Glee, la serie maledetta

La morte di Cory Monteith per overdose nel 2013 e il suicidio di Mark Salling nel 2018 a seguito di una condanna per pedopornografia hanno sconvolto i fan e macchiato Glee con una macabra ombra di disgrazie.

Anche se al momento il destino di Naya Rivera non è ancora certo, è sicuro che la gioia che imprimeva Glee sui suoi spettatori sarà in parte influenzata da questa tragica catena di eventi.

Attualmente le ricerche per ritrovare l’attrice proseguono senza sosta ma di Naya Rivera non c’è traccia.

LEGGI ANCHE – Glee, ennesima tragedia: Naya Rivera è scomparsa

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

The Big Bang Theory, ecco il triste motivo per cui la mamma di Howard venne esclusa dalla serie

netflix

7 pessime notizie sulle Serie Tv