Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Scream Queens 3 si farà: arriva la conferma di Ryan Murphy!

Scream Queens 3 si farà: arriva la conferma di Ryan Murphy!

La terza stagione di Scream Queens è stata chiesta a gran voce da tutti i fan della serie. Dopo quattro anni dalla seconda stagione, Ryan Murphy ci dà una conferma che in moltissimi stavano aspettando.

La prima stagione di Scream Queens, ambientata in un college americano, vedeva la confraternita femminile delle Kappa Kappa Tau affrontare una serie di spietati omicidi per mano del Red Devil, iniziati con la morte di una loro consorella.

La seconda stagione si sposta in un ospedale dove le ultime sopravvissute della Kappa Kappa Tau dovranno combattere di nuovo un misterioso assassino. Purtroppo questa storia non è stata apprezzata come la prima e per questo Fox ha deciso di cancellare la serie.

Trash - Scream Queens

Il tweet che volevamo

Ora la speranza di un ritorno della serie sembra confermata. In un recente scambio di tweet tra un fan e Ryan Murphy, il regista della serie, quest’ultimo ha dato una risposta del tutto inaspettata. Ai fan non è servito altro.

Ci sto lavorando!

Ryan Murphy è inarrestabile

Sembra proprio che Murphy non abbia intenzione di abbandonare Scream Queens a quello che sembrava essere il suo triste destino. Le sue parole ci lasciano pensare che la nuova stagione sia quindi in fase di pre-produzione. Ma il destino della serie sarà Fox o Netflix?

Di recente Ryan Murphy ha firmato un contratto con Netflix e sembra aver messo da parte la collaborazione con Fox. Tuttavia, il regista sta continuando a lavorare ad altri progetti iniziati con la Fox, ovvero American Horror Story, American Crime Story e Pose. Non è quindi chiaro di chi sia l’idea di far tornare Scream Queens.

Ora non resta che aspettare per scoprire di cosa tratterà la terza stagione, chi dello storico cast, che comprendeva Emma Roberts, Lea Michele, Billie Lourd e Jamie Lee Curtis, tornerà. Ma soprattutto quando potremo vederla.

LEGGI ANCHE – Hollywood – Ryan Murphy potrebbe davvero realizzare il film Meg