Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ryan Dorsey, ex marito di Naya Rivera, è sconvolto e corre dal figlio Josey

Ryan Dorsey, ex marito di Naya Rivera, è sconvolto e corre dal figlio Josey

L’ex marito di Naya Rivera, l’attore Ryan Dorsey, è stato avvistato per la prima volta dopo la terribile notizia della scomparsa della donna e della sua presunta morte avvenuta l’8 luglio al Lago Piru, dove l’attrice aveva noleggiato una barca e si stava godendo un pomeriggio assieme a suo figlio di quattro anni, Josey Hollis Dorsey. Il bambino ha affermato di aver fatto un bagno con la mamma, ma che lei non sia più risalita a bordo. Le autorità sospettano che la donna sia annegata nel lago a seguito di una tragica fatalità. Nel frattempo continuano le ricerche del corpo.

Dorsey, che ha ottenuto l’affidamento congiunto di suo figlio dopo il divorzio da Naya, era visibilmente sconvolto e troppo scosso per rispondere a qualunque domanda quando giovedì è stato avvicinato dai giornalisti del Daily Mail. Sempre secondo la rivista inglese, l’uomo avrebbe affermato di avere come priorità suo figlio. Un amico dell’attore ha dichiarato che Ryan non avesse idea che Naya avrebbe portato Josey al Lago Piru nei pressi di Santa Clarita, California. Il coinquilino di Ryan Dorsey a Los Angeles ha detto alla rivista che l’attore ha immediatamente raggiunto la località turistica nell’istante in cui gli è arrivata la notifica del ritrovamento di suo figlio a bordo dell’imbarcazione sano e salvo.

Il coinquilino ha poi affermato:

Naya stava lavorando a Los Angeles e non so nemmeno dove vivesse. Nessuno di noi sa più di quanto sia stato riportato in questi giorni. Naya non era in contatto con lui (Ryan). Non gli ha detto cosa avrebbe fatto. Non ne aveva idea. È un’orribile circostanza e stiamo sperando per il meglio.

Naya Rivera
Nickayla Rivera fotografata in seguito alla sparizione della sorella

Sempre giovedì, l’amorevole padre è stato avvistato con il bambino tra le braccia mentre lasciavano la casa della sorella di Naya, la modella venticinquenne Nickayla Rivera a Valencia, California.

Il sergente Kevin Donoghue dell’ufficio dello sceriffo della Contea di Ventura, parlando dell’operazione in corso al Lago Piru ha affermato che ci sono più di 100 persone tra polizia e soccorritori impegnati nella ricerca del corpo di Naya Rivera e ha assicurato che le ricerche sarebbero continuate nella notte. Ha affermato:

I nostri pensieri e le nostre preghiere, in questo terribile momento, vanno alla famiglia e speriamo di poter dare loro una chiusura.

Purtroppo, giovedì la missione di ricerca e salvataggio dell’attrice si è trasformata in una missione di recupero.

Naya Rivera
Ryan Dorsey e Josey Dorsey lasciano la casa di Nickayla Rivera giovedì

Naya ha dato alla luce Josey nel 2015 e parlando del bambino nel suo libro pubblicato nel 2016 Sorry Not Sorry: Dreams, Mistakes, and Growing Up, ha dichiarato:

Mio figlio è il mio più grande successo, non potrei fare mai niente di meglio di lui.

Naya è convolata a nozze con Ryan Dorsey nel 2014 e ha ottenuto il divorzio nel 2018. Le pratiche furono avviate già nel 2016, ma a quei tempi, la coppia tentò la riconciliazione, finendo poi per divorziare.

Naya Rivera

Naya Rivera è nota soprattutto per l’iconico ruolo di Santana Lopez nella serie tv di Ryan Murphy, Glee. Ma la sua carriera cominciò quando aveva solo pochi mesi e apparve in alcune pubblicità per Kmart. Poi arrivò, a quattro anni, il ruolo di Hillary Winston in La Famiglia Reale (The Royal Family). A questo ruolo sono seguite apparizioni in serie tv come Willy, il principe di Bel-Air, Otto sotto un tetto, CSI Miami, Devious Maids: Panni sporchi a Beverly Hills e altri ancora. Dal 2018 recitava accanto a Ne-Yo nella serie di YouTube Red basata sul franchise di Step Up, Step Up: High Water nel ruolo della direttrice della scuola d’arti dello spettacolo, Collette Jones.

LEGGI ANCHE – Naya Rivera è stata dichiarata morta ufficialmente dalla polizia americana?