in

La classifica delle 5 migliori decisioni prese da Tyrion Lannister

1) Eleggere il nuove Re dei Sette Regni

Game of Thrones

La decisione che cambierà per sempre l’assetto geopolitico di un intero continente. Nel finale dell’ottava stagione di Game of Thrones, di cui non commenteremo oggi la sua efficacia, Tyrion Lannister prende la decisione più importante di tutta la serie tv.

Sarà infatti il folletto a proporre di eleggere per la prima volta il Re che governerà Westeros, promuovendo di fatto un primo embrionale concetto di democrazia, seppur limitata. Con la sua proposta cambierà la storia dei Sette Regni, anzi dei Sei Regni, e il suo corso per i secoli che verranno.

Saranno i Re e i Lord di ogni famiglia a decretare chi dovrà essere la persona migliore per guidare Westeros, in questo caso specifico ne uscirà vincitore Bran Stark, un uomo che di fatto non è più legato a nessuna famiglia e a nessun nome.

Leggi anche – Game of Thrones: 5 Serie Tv in cui rivedremo presto gli attori dello show

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

Osmosis

La classifica delle 10 peggiori Serie Tv del 2019

grey's anatomy

La classifica dei 5 peggiori episodi di Grey’s Anatomy