in

La classifica delle 5 migliori decisioni prese da Tyrion Lannister

3) L’uccisione di Tywin Lannister

tywin lannister

Forse prevedibile da leggere in questa lista ma fondamentale per il percorso evolutivo di Tyrion Lannister in Game of Thrones. Ci troviamo all’epilogo della quarta stagione, il folletto viene liberato da Jaime Lannister dopo essere stato giudicato colpevole per la morte di Joffrey Baratheon.

Durante i preparativi per la fuga scopre la sua amata Shae a letto con suo padre. Accecato dall’odio ucciderà Tywin, recidendo per sempre il suo legame con il passato. Questa decisione rappresenta un punto di svolta per Tyrion Lannister che finalmente avrà modo di essere una persona valida a prescindere dal fatto che sia un Lannister.

Senza più nessun impedimento, e nessun ostruzionismo da parte di un padre che lo ha sempre odiato e rinnegato, Tyrion è finalmente libero di essere se stesso, il vero volto del personaggio che vedremo fino alla fine dello show.

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

Osmosis

La classifica delle 10 peggiori Serie Tv del 2019

grey's anatomy

La classifica dei 5 peggiori episodi di Grey’s Anatomy