in

I migliori commenti dal Web all’episodio 8×06 di Game of Thrones

game of thrones 8

È finita. Game of Thrones 8 ha rappresentato un viaggio pieno di emozioni. Senza ombra di dubbio la serie tv HBO in questi anni è riuscita meglio di ogni altra a far parlare di sé scatenando dibattiti e teorie. La sesta puntata di Game of Thrones 8 ha soddisfatto e deluso, commosso e irritato, ha stupito e annoiato. Chi si aspettava di vedere Cersei emergere dalle macerie della Fortezza Rossa con tre cuccioli di elefante sarà rimasto contrariato, ma l’episodio ci ha dato comunque notevoli spunti su cui ricamare meme.

Per risollevare il morale ai fan che già sentono forte la mancanza del DUN DUN DUDUDUN DUN DUDUDUN DUN TAAAA RAAAA TARARARA TARARARA della sigla, iniziamo subito con i migliori commenti dal Web all’episodio 8×06 di Game of Thrones:

1) SPOILER SENZA CONTESTO

Game of Thrones 8

Cominciamo con i famigerati spoiler senza contesto di Game of Thrones 8, forse una delle cose che rimarranno più impresse nella mente degli spettatori di questa stagione evento.

2) JAIME LO STERMINATORE DI RE

game of thrones 8

Se c’è una cosa che il finale di serie ci ha fatto capire è che Jaime Lannister è talmente tanto “Lo sterminatore di Re“, che nell’episodio pilota di Game of Thrones ha provato ad assassinare anche il futuro sovrano.

3) HODOR È CONTRARIATO?

game of thrones 8

Cosa ne penserebbe il gigante buono del finale di Game of Thrones 8? Secondo alcuni sarebbe parecchio contrariato. In realtà, per quanto sia buffa questa immagine, è indiscutibile l’affetto di Hodor nei confronti del nuovo Re dei Sei Regni. Dunque è probabile che sarebbe ben lieto di sapere che ha “tenuto la porta” per questo.

4) VERME GRIGIO A NAATH

GW

Questo è davvero un commento epico. Verme Grigio avrebbe dovuto visitare Naath con la sua amata Missandei. Dopo la sua morte è lecito immaginare che il suo arrivo sulle coste dell’isola sia stato esattamente così.

5) BRAN VS JON

Bran Vs Jon

L’assunto secondo il quale la conoscenza è potere trova nel finale di Game of Thrones 8 la sua massima espressione. Jon che è famoso per non sapere nulla dovrebbe averlo capito.

6) TORMUND E JON

Jormund

Questa immagine gira sul web da un po’ di tempo. Guardandola oggi però, dopo il finale di serie, sembra una premonizione davvero esilarante.

7) “YOU KNOW NOTHING GREY WORM!”

GW

Alzino la mano tutti quelli che hanno pensato per una frazione di secondo che sarebbe andata così! Dopo aver visto gli Immacolati salpare per Naath, Bran avrebbe potuto permettere a Jon di rimanere a King’s Landing o tornare a Winterfell. Sarebbe stato davvero divertente vedere Verme Grigio fatto fesso così!

8) BRIENNE E IL LIBRO DEI PRIMI CAVALIERI

Brienne

Una persona ferita nei sentimenti sarebbe capace di tutto! In questa immagine vediamo Ser Brienne intenta ad arricchire la parte del Libro dei Primi Cavalieri riservata a Jaime con un commento poco signorile ma davvero, davvero spassoso.

9) PROVACI ANCORA SAMWELL!

Sam

Durante la scelta del nuovo re, Samwell ha provato a buttarla lì: Democrazia. Un’idea rivoluzionaria per la quale si è creato il gelo intorno a lui. È bastato però un discorso ben assestato dell’allora prigioniero Tyrion per modificare in tre minuti una forma di Stato che persisteva da secoli. Povero Sam!

È il momento di passare ai Tweet migliori sull’ultimo episodio di Game of Thrones 8:

Questa scena ha spezzato la tensione durante uno dei momenti più importanti della serie. Davvero buffo!

Fotografie Segnanti ha fatto centro anche questa volta!

Spettro rimane una delle creature più belle di Game of Thrones 8 anche così.

Gendry ha ricominciato a remare! Questa volta per riunirsi alla sua amata Arya l’esploratrice.

La scena in cui Ser Davos ha consigliato a Verme Grigio di creare una sua casata mi ha davvero uccisa! Comeeeeee? Come potrebbe riuscire a dare vita a una sua discendenza, Cavaliere delle cipò?

THAT’S ALL FOLKS!

È stato un viaggio indimenticabile, con tutti i suoi pro e contro. Comunque la pensiate sul finale, dobbiamo riconoscere a Game of Thrones 8 il fatto che ci ha regalato (volontariamente e involontariamente) un sacco di risate.

LEGGI ANCHE – I 10 commenti più epici degli attori alla morte del proprio personaggio

Written by Sammy Morano

Scrivo per essere meno logorroica. Sogno una casa al 221b di Baker Street e una al 31 di Spooner Street. Una a Wisteria Lane, una al 7 di Craven Road e già da bambina ne sognavo una dove il cap è 90210.

Kaos

E’ passato un anno dalla notizia dell’uscita di Kaos e non abbiamo ancora una data. Cosa sta succedendo?

Netflix

Ellen Page torna su Netflix con Tales of the City