in

29 motivi per cui Alberto Angela potrebbe conquistare il Trono di Spade

Alberto Angela nel deserto

#11 – Su Rai Tre ha più fedelissimi dell’Alto Passero.

#12 – Onestamente sono anche più invasati.

#13 – Ha 55 anni ma ne dimostra venti di meno. E senza rubini al collo.

#14 – È più attraente dello Sterminatore di Re e più colto del Folletto. Praticamente vale due Lannister e mezzo.

#15 – Ha scritto un tomo di 12 capitoli su “Amore e Sesso nell’antica Roma”. La versione dedicata ad Approdo del Re sarà in edicola in 2.129.349.657.834 comode uscite.

#16 – Alberto Angela asciugherebbe notevolmente il concilio ristretto. Del resto, cosa se ne farebbe di un Gran Maestro e di un Primo Cavaliere?

#17 – È felicemente sposato da 24 anni. Scongiurata pertanto la prima causa di morte tra le teste coronate dei Sette Regni: le cerimonie nuziali.

#18 – Due dei suoi figli si chiamano Riccardo (Rickard) ed Edoardo (Eddard). Pare chiara la sua pretesa al Trono del Nord.

#19 – Con la sua troupe è stato il primo ad entrare nella più grande tomba egizia mai scavata, 130 corridoi sotterranei nella valle dei Re. Roba che la Casa degli Eterni in confronto è un monolocale, ne uscirebbe in 5 minuti. Senza draghi.

#20 – Nemmeno gli Estranei gli sono estranei.

Scritto da Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

invenzioni

Doctor Who, ufficiale un grandissimo ritorno nel cast: tutti i dettagli!

Skam

Skam: finalmente ecco il trailer della quarta stagione (con una brutta notizia)!