Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » 29 motivi per cui Alberto Angela potrebbe conquistare il Trono di Spade

29 motivi per cui Alberto Angela potrebbe conquistare il Trono di Spade

Ha portato l’archeologia nelle nostre piccole casette. Ci ha emozionato, esaltato, lasciato ad occhi aperti inebriati dalla sua sapienza. È stato praticamente ovunque: Nord, Sud, Ovest, Est (e fin lì, vabbeh, pure Mauro Repetto ci era arrivato).
Ha toccato le vette più impervie e si è calato negli abissi misteriosi; ha resistito al sole del deserto e al gelo della calotta polare. Una volta, ha anche sfiorato lo spazio.

E poi, aspetto da non sottovalutare, è anche un gran bell’uomo.

In pratica è la risposta italiana ad Harrison Ford e al suo Indiana Jones, e presto potrebbe sedersi sul Trono di Spade.

Signore, signori, Theon Greyjoy, vi presento Alberto Angela.

ArticoloAlberto Angela in Game of Thrones

Ebbene sì, il figlio di cotanto padre è uno dei candidati più credibili a scendere in campo per sedersi sulla sedia più scomoda dei Sette Regni.
Cercherà di arrivare in cima alla piramide sociale di Westeros nonostante la concorrenza agguerrita, che nella settima stagione di Game of Thrones lo vedrà confrontarsi contro il Lupo del Nord, la Leonessa del Sud, la Madre dei Draghi e il Blastatore di La7.

Paleontologo, studioso, ricercatore e divulgatore scientifico in televisione, Alberto Angela nella sua vita ha fatto – e visto – di tutto, ed è quindi pronto a guidare con la sua voce suadente e i modi gentili un continente occidentale in subbuglio.

I motivi sono tanti, e potrei tranquillamente elencarveli tutti. Non ci credete? Beccateveli dalla prossima pagina in poi

Pagine: 1 2 3 4