in

Come sono cambiati i personaggi di Friends dal 2004 a oggi?

Friends
FRIENDS -- Pictured: (l-r) Matthew Perry as Chandler Bing, Jennifer Aniston as Rachel Green, David Schwimmer as Ross Geller, Courteney Cox as Monica Geller, Matt Le Blanc as Joey Tribbiani, Lisa Kudrow as Phoebe Buffay -- Photo by: NBCU Photo Bank

A distanza di sedici anni dalla messa in onda dell’episodio conclusivo di Friends, la serie tv che ha aperto la strada ad altre amate sitcom sta per tornare!

Friends

Come già vi abbiamo annunciato in questo articolo, il cast di Friends si riunirà per un episodio molto speciale. Sfortunatamente, però, ancora non abbiamo una data per la messa in onda, dato che le riprese sono state posticipate a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19.

Mentre aspettiamo di ricevere ulteriori notizie, noi di Hall of Series abbiamo pensato di fare un bel giro lungo il viale dei ricordi, tornando indietro a quel lontano 2004 per vedere quanto sono cambiati i protagonisti dell’iconica sitcom.

Jennifer Aniston

Friends

Nonostante pubblico e critica abbiamo da subito identificato in Monica il personaggio principale della serie, gli sceneggiatori avevano da sempre in mente per Rachel Green, interpretata da Jannifer Aniston, una storyline molto più promettente. Inizialmente alla Aniston venne offerto di recitate il ruolo di Monica, ma dopo l’incontro gli sceneggiatori concordarono tutti che il personaggio di Rachel era molto più adatto a lei.

Sia personaggio che interprete sono diventate delle vere e proprie icone di stile anni ’90, e a oggi Rachel Green risulta essere uno dei personaggi meglio vestiti nella storia delle serie tv.

Friends

Da dopo il grande successo di Friends, di cui ha beneficiato molto più di tutti i suoi colleghi, la carriera della Aniston ha letteralmente preso il volo.

Ha recitato a fianco di attori di fama internazionale come Jim Carrey e Morgan Freeman in Una settimana da Dio, Vince Vaughn in Ti odio, ti lascio, ti… e più recentemente in Murder Mystery con Adam Sandler. Nel 2006 debuttò come regista in un cortometraggio prodotto dalla rivista Glamour, la cui trama è tratta da eventi realmente accaduti. Acclamata dalla critica, nel 2002 e nel 2003 vinse rispettivamente un Emmy Award come Miglior attrice protagonista in una serie commedia e un Golden Globe come Miglior attrice in una serie commedia o musicale per il suo ruolo in Friends. Nel 2012 ricevette una stella nella Walk of Fame e ancora oggi Jennifer Aniston risulta essere una delle attrici più pagate di Hollywood.

Ma negli anni la nostra Rachel di Friends ha fatto parlare di sé anche per le sue relazioni sentimentali.

Dopo due anni di fidanzamento, l’attrice convolò a nozze con il collega Brad Pitt nel 2000, per poi divorziare cinque anni dopo. A seguito della rottura dei Brangelina, Aniston e Pitt furono più volte visti insieme, e sembra sia stato proprio lui a convincere Jennifer a prendere parte al revival di Friends. I fan della coppia, che non hanno mai perdonato ad Angelina l’atroce atto di aver causato la rottura tra Jennifer e Brad, hanno gioito solo per poco, dato che i due non sembrano intenzionati a tornare insieme. Ad oggi, infatti, pare che la Aniston sia felicemente single, dopo il divorzio dal marito Justin Theroux avvenuto nel 2018.

Written by Francesca Furnari

Vivo la mia vita in punta di piedi, danzando in bilico tra pagine di vecchi libri e serie tv che mi spezzano il cuore (in senso positivo, s'intende!)

Il mio motto è: se non ti rovina il sonno, non è quell* giust*! (da applicare a tutti i libri, serie tv e film!)

Glee

Glee: Lea Michele accusata da una co-star di aver reso la serie un “inferno”

Killing Eve

Killing Eve – Ecco chi ha ispirato il personaggio di Villanelle