Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Friends » Come sono cambiati i personaggi di Friends dal 2004 a oggi?

Come sono cambiati i personaggi di Friends dal 2004 a oggi?

Lisa Kudrow

Friends

Interprete di alcuni ruoli minori in produzioni di basso livello per il grande schermo, la Kudrow venne notata per la sua interpretazione di Ursula Buffay nella serie tv Innamorati pazzi.

Fu grazie a questo ruolo che ottenne quello di Phoebe Buffay in Friends.

Infatti il personaggio della sorella gemella di Phoebe, Ursula, non è altro che un crossover tra le due serie.

Friends

Per la sua performance in Friends, Lisa Kudrow vinse un Emmy Award nel 1998, un SAG Award nel 1999 e ottenne altre prestigiose nomination.

Come per gli altri interpreti della serie, la sua carriera è schizzata alle stelle seguendo la scia della sitcom più amata d’america. Tra i suoi innumerevoli ruoli, spicca quello di Denise Hennessey nella pellicola sentimentale-drammatica P.S. I Love You. Di recente invece ha preso parte al film Non succede, ma se succede… recitando al fianco di Charlize Theron. Molti sono stati anche i ruoli che ha ricoperto per il piccolo schermo in serie tv come Scandal, Unbreakable Kimmy Schmidt e The Good Place.

Nel corso della sua fiorente carriera, la Kudrow si è anche dedicata al doppiaggio in film e serie animate come Baby Boss, BoJack Horseman e Il Dottor Dolittle 2 ed è stata produttrice di svariati atri progetti tra cui proprio The Good Place. Ha inoltre sceneggiato due episodi della serie tv statunitense The Comeback nel 2005.

Nel 1995 ha sposato un pubblicista francese di nome Michael Stern da cui ha avuto suo figlio Michael.

Pagine: 1 2 3 4 5 6