in ,

È stato Brad Pitt a convincere Jennifer Aniston a dire sì alla reunion di Friends

Jennifer Aniston Friends

Il mese scorso i membri del cast di Friends ci hanno dato la lieta notizia: con dei post su Instagram (dei quali vi avevamo parlato in questo articolo) hanno confermato che la reunion targata HBO si farà, e non possiamo che esserne tutti contenti. Per un po’ era rimasto il dubbio, e le conferme non arrivavano. Ora però abbiamo avuto la nostra rassicurazione, e abbiamo anche scoperto almeno una delle persone che dobbiamo ringraziare perché tutti abbiano accettato di farne parte.

Secondo un report della rivista Closer, sembra che a convincere Jennifer Aniston, la Rachel Green di Friends, a prendere parte alla reunion sia stato l’ex marito – nonché guest star della serie – Brad Pitt (vi abbiamo parlato della curiosa storia del suo cameo in questo articolo) . Già l’anno scorso, durante i festeggiamenti per il proprio compleanno l’attrice gli ha chiesto consiglio, e lui non ha avuto dubbi:

Le ha detto che sarebbe stata un’idea grandiosa onorare il loro successo, e che i fan tengono ancora lo show in altissima considerazione.

friends

L’ha poi incoraggiata nuovamente a ottobre, quando si è celebrato il venticinquesimo anniversario di Friends:

Le ha detto che sembra il momento giusto per tornare di nuovo tutti insieme, e l’ha incoraggiata a ripensare alla propria posizione al riguardo. Le ha consigliato di dire di sì.

Sembra quindi che dobbiamo un grandissimo grazie a quest’uomo per aver convinto la Aniston a dire il fatidico sì. Potremo così rivedere il cast al completo per questo speciale episodio nel quale ripercorreremo la storia di Friends insieme a chi, quella storia, l’ha vissuta. E anche se non si tratterà di conoscere il futuro dei protagonisti della serie, ma di un documentario, è comunque più di quanto ci saremmo aspettati fino a non molto tempo fa.

E chissà che poi da qui non nasca poi la voglia di realizzare davvero un episodio speciale in cui rivedere non solo semplicemente il cast, ma anche Monica, Chandler, Rachel, Ross, Phoebe e Joey.

Leggi anche: Friends – Courteney Cox sull’attesissima reunion: «Finalmente ci siamo ritrovati»

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

I Am Not Okay With This

I Am Not Okay With This, lo showrunner conferma: «Non è una miniserie»

how i met your mother

How I Met Your Mother ci spiazza anche nel 2020: confermata ufficialmente la teoria sul nonno di Lily