Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Film » 9 bei film da un’ora e mezza che potete trovare in streaming

9 bei film da un’ora e mezza che potete trovare in streaming

Ci sono serate in cui vedere un film potrebbe essere impegnativo, vuoi perché è più il tempo che passi a sceglierne uno, vuoi perché fissare lo schermo della tv per più di due ore potrebbe farti cambiare rapidamente idea. Purtroppo, però, sono sempre di più i film che durano più di due ore e sempre meno quelli che durano poco più di 90 minuti. Ma non disperate: ci abbiamo pensato noi a rendervi le cose più facili, raccogliendo 9 bei film che durano solo un’ora e mezza che potete trovare in streaming e che potete guardare quando avete poco tempo. Dalle commedie per un momento di leggerezza, ai thriller che non hanno nulla da invidiare ai film che durano ben di più, avete l’imbarazzo della scelta.

Alcuni film sembrano durare ben più di un’ora e mezza, perché riescono a dare emozioni più intense di un film che dura il doppio tenendoti incollato allo schermo.

Ecco quindi 9 bei film da un’ora e mezza che potete trovare ora in streaming.

1) Moonrise Kingdom (Disponibile su TIM Vision e NOW Tv)

Una scena del film Moonrise Kingdom

Moonrise Kingdom è una commedia del 2012 del regista Wes Anderson. Dalla durata di appena 94 minuti, racconta la fuga d’amore di due dodicenni. Sam (Jared Gilman) fa parte di un campo scout supervisionato da Ward (Edward Norton) e insieme alla sua innamorata Suzi, decide di fuggire in mezzo ai boschi. Sulle loro tracce si metteranno lo sceriffo (Bruce Willis), i genitori di Suzi (Frances McDormand e Bill Murray) e un’assistente sociale (Tilda Swinton). Con la solita ironia surreale che contraddistingue i film del regista, Moonrise Kingdom è un film carinissimo che potete recuperare in streaming su TIM Vision e NOW Tv.

2) Enemy (Disponibile in streaming su Amazon Prime)

Film in streaming (640x360)
Jake Gyllenhaal in Enemy

Enemy è un film perfetto da guardare quando si ha poco tempo ma si vuole godere comunque di un ottimo film. Dalla durata di appena 90 minuti, è uscito nel 2013, è diretto da Denis Villeneuve e ha per protagonista Jake Gyllenhaal. Enemy racconta la storia di Adam, un professore triste e al limite della depressione, che un giorno fa una scoperta sconvolgente. Si accorge, infatti, che in un film che sta guardando (sotto consiglio d uno degli attori è la sua goccia d’acqua. Per Adam inizia una vera e propria ossessione verso quello che sembra essere il suo doppio (perfino le loro voci sono identiche). Un film imperdibile, che potete ora recuperare in streaming gratuitamente su Amazon Prime Video.

Pagine: 1 2 3 4 5