Vai al contenuto
Home » Fear The Walking Dead » 5 curiosità su Frank Dillane, il giovane protagonista di Fear The Walking Dead » Pagina 2

5 curiosità su Frank Dillane, il giovane protagonista di Fear The Walking Dead

2) Ha lasciato volontariamente Fear The Walking Dead

the walking dead

Era uno dei personaggi più amati dello show, nonché il leader dell’intera famiglia Clark. Tuttavia, nella quarta stagione di Fear The Walking Dead, Nick viene inaspettatamente ucciso, lasciando i numerosi fan dello show a bocca aperta.

La morte del giovane protagonista infatti non era mai stata considerata dagli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg. È stato lo stesso attore a chiedere di uscire di scena, fornendo al proprio personaggio una conclusione appropriata. L’addio di Nick Clark è stato digerito con difficoltà dal pubblico di Fear The Walking Dead. Sono state persino create delle petizioni online per far tornare l’attore nello show. Ecco cosa ha dichiarato Dillane in un’intervista a The Hollywood Reporter:

Ho lavorato nello show per tre, quattro anni e ci sono stati parecchi cambiamenti. Ero molto affezionato a Nick, l’ho interpretato a lungo, ma sentivo la necessità di andare avanti e di provare cose diverse, interpretare nuovi personaggi. La televisione è impegnativa, e soffro di nostalgia di casa facilmente. Mi manca l’Europa quando sono via.

Pagine: 1 2 3 4 5