Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Fear The Walking Dead 6 – Il trailer conferma il debutto estivo

Fear The Walking Dead 6 – Il trailer conferma il debutto estivo

Il primo trailer della sesta stagione di Fear the Walking Dead è stato presentato in anteprima e ha confermato il suo debutto per l’estate 2020.
Il franchising di The Walking Dead celebra quest’anno il suo decimo anniversario. Arrivato sui nostri teleschermi nel dicembre 2010 grazie all’emittente AMC, aveva grandi progetti per il 2020, a partire dal debutto della sua prossima serie spin-off, The Walking Dead: World Beyond.

Il punto interrogativo sulla serie tv aveva poco a che fare con il destino in bilico di Morgan (Lennie James), che era stato sparato e lasciato morto alla fine della scorsa stagione, ma se ci sarebbe stata o meno una data confermata per la stagione.
Ma alla fine, dopo una lamentosa telefonata radiofonica ai sopravvissuti, arriva la conferma che questa estate vedremo la sesta stagione. Qui sotto il trailer di Fear The Walking Dead:

Nel corso del trailer possiamo sentire la voce di Morgan mentre le scene si susseguono, una dopo l’altra, preannunciando ciò che vedremo nella sesta stagione:

Quello che stavamo facendo qui, non si trattava solo di fare bene. Abbiamo combattuto per il futuro.

Sembrava che Virginia (Colby Minifie) avesse vinto alla fine della quinta stagione, ma il breve trailer mostra che la lotta continuerà. Morgan è sempre stata una voce di pace e comprensione: ha sempre parlato piano, con modo pacato e pacifico. Con così tanto da fare tra i vari mondi della serie, è bello vedere che continuerà ad essere un filo di collegamento tra di loro.

Un futuro che, ad ogni modo, sembra incerto per l’industria dell’intrattenimento mondiale; prima dello scoppio della pandemia per coronavirus, cast e crew di Fear The Walking Dead avrebbe iniziato la produzione del nuovo arco narrativo a luglio. Cosa accadrà adesso? Come si comporteranno le serie tv senza la loro classica pausa stagionale?

LEGGI ANCHE: The Walking Dead 10×15 – Avere una Casa