Vai al contenuto
Home » Doctor Who » Doctor Who – i 10 migliori episodi dell’era Capaldi » Pagina 7

Doctor Who – i 10 migliori episodi dell’era Capaldi

4) HELL BENT – 9×12

Doctor Who

Tra le cose che dovreste sapere del Dottore queste sono le più importanti: 1) non parlategli di pere; 2) veste sempre in maniera impeccabile; 3) non fatelo arrabbiare. E puntualmente quel simpaticone di Rassilon sbaglia il punto numero 3. Nell’episodio finale della nona stagione di Doctor Who, l’animo più oscuro del Dottore viene alla luce e questo come sempre è dovuto a una perdita. La morte di Clara pesa sul Dottore, stanco di essere sempre causa di dolore. La ragazza non è mai stata una semplice companion ma qualcosa di più, un probabile interesse amoroso prima e poi una figlia, ma soprattutto la ragazza speciale che l’ha salvato almeno in dodici vite.

Doctor Who

In una corsa disperata contro il tempo, Twelve cerca di cambiare il destino di Clara ma ci sono cose che non possono essere modificate. La sorte di Clara è segnata, si può solo trovare una scappatoia.
In un confronto straziante è Twelve a dimenticarsi infine della ragazza, a non conservare di lei nemmeno un ricordo, solo una sensazione che si tramuta in canzone.

Doctor Who

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10