in

Doctor Who – i 10 migliori episodi dell’era Capaldi

#
#

9) THE ZYGON INVASION – 9X07/9X08

Doctor Who

#
#

Tornano gli Zygon che dopo aver trovato un accordo con la razza umana durante gli eventi di The Day of the Doctor, decidono di iniziare una rivolta. A intervenire è il Presidente del Pianeta Terra o Doctor Disco per gli amici.

I due episodi in sé non sono tra i migliori delle tre stagioni e per questo sono stati inseriti in fondo alla classifica ma andavano comunque inseriti per il meraviglioso discorso sulla guerra che vede protagonista il Dottore. Capaldi diventa definitivamente Doctor Who proprio in questa puntata con un discorso che fa accapponare la pelle e scendere qualche lacrima. Un discorso sulla perdita, sulla guerra, sul dolore e sulla pena. Il discorso di un guerriero che ogni giorno vive con i fantasmi del suo passato e con i sensi di colpa.

#
#

Doctor Who

È un inno alla pace di cui Doctor Who è da più di cinquant’anni ambasciatore.

Scritto da Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

serie tv

Le 5 Serie Tv che non riesco a smettere di guardare (anche se so che dovrei farlo)

The Punisher

The Punisher – Il coraggio di andare avanti