in

Doctor Who – i 10 migliori episodi dell’era Capaldi

#
#

2) THE HUSBANDS OF RIVER SONG – 9×13

Doctor Who

#
#

È in assoluto il mio episodio di Natale preferito. C’è avventura, azione, un Capaldi in stato di grazia e soprattutto c’è River Song. Ogni volta che lo vedo verso fiumi di lacrime e l’alchimia tra questi due attori che condividono UN episodio è impressionante.
Il canto del Cigno di River Song è un momento che prima o poi doveva accadere e accade nel migliore dei modi. L’unica donna che il Dottore forse potrà mai amare davvero perché è l’unica persona che lo accetta così, che non si aspetta altro da lui e lo ama comunque. E Twelve ha in sé una maturità ed un carattere che gli permettono di apprezzarla e amarla davvero, il dolore che prova è privo dell’infantilità di Eleven.

La folle, bellissima River Song brilla in tutto il suo splendore e ci saluta.

Doctor Who

#
#

Scritto da Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

serie tv

Le 5 Serie Tv che non riesco a smettere di guardare (anche se so che dovrei farlo)

The Punisher

The Punisher – Il coraggio di andare avanti