in

10 Donne che vorremmo vedere in Orange Is The New Black

Il carcere femminile di Litchfield non è affatto un bel posto. Nella prima stagione di Orange Is The New Black abbiamo visto tramite l’esperienza di Piper quanto possa essere difficile ambientarsi in quel luogo e con quelle persone. Le orribili docce in comune e il cibo pessimo della mensa sono solamente due delle terribili realtà a cui le detenute devono abituarsi.
Avete mai immaginato come sarebbe se alcuni personaggi femminili di altre serie tv fossero costrette a scontare una pena proprio a Litchfield? Vi propongo una lista di dieci donne che vorremmo vedere con la divisa arancione.

1 – MAX BLACK (2 Broke Girls):get_asset_resized.php

Tutto sommato, per Max non sarebbe particolarmente difficile vivere a Litchfield. L’abitudine alla povertà e alla fatiscenza dei luoghi in cui ha abitato le permetterebbe di non avere uno shock, ma la farebbe sentire quasi a casa. Di certo stringerebbe numerose amicizie con le altre detenute, trovando il modo per divertirsi e per scrollarsi un po’ di dosso la negatività della situazione. Ne sono sicura, i momenti esilaranti sarebbero tantissimi! Dopo aver scontato la pena, probabilmente per possesso di droga, ricorderebbe l’esperienza come una tra le più interessanti e le più incredibili che potesse mai vivere. Insomma, un’esperienza… stupefacente.

Written by Roberta Cirafici

"Quando mi sono alzata stamattina, ero la stessa?
Quasi mi par di ricordare che mi sentivo un po' diversa.
Ma se non sono la stessa, la domanda seguente è: chi diavolo sono io?"
L. Carroll

I 10 motivi per amare Oliver Queen

5 cose che vogliamo vedere nella terza stagione di The 100