Home » Crossover » 10 Motivi per cui Dr. House dovrebbe far parte di Grey’s Anatomy » Pagina 10

10 Motivi per cui Dr. House dovrebbe far parte di Grey’s Anatomy

House

10 – DR. HOUSE, UOMO COMUNE TRA UOMINI SEXY: Una cosa di Grey’s Anatomy che colpisce immediatamente è la schiera di dottori bellissimi, giovani e affascinanti. Forse al Grey Sloan Memorial Hospital assumono solamente uomini che facciano girare la testa, chi lo sa.
House sfigurerebbe tremendamente. Tra ragazzi alti, muscolosi, sexy e dagli occhi magnetici, un uomo di mezza età che zoppica e cammina con il bastone da passeggio rappresenta una stonatura piuttosto marcata. Se poi l’uomo di mezza età è anche insopportabile…
Non c’è dubbio, se Dr. House facesse parte di Grey’s Anatomy la sua presenza contrasterebbe decisamente con il contesto in cui si troverebbe. Sarebbe facile trovare l’intruso della situazione, la nota stonata, l’ingrediente sbagliato. Sì, sarebbe decisamente bizzarro, ma anche assolutamente intrigante ed esaltante! Verrebbero fuori situazioni imbarazzanti e paradossali, le scene sarebbero incredibilmente divertenti e i casi trattati assumerebbero una profondità ancora maggiore e un punto di vista diverso. Sarebbe strano, è vero, ma anche straordinario.

 

“Buon giorno malati, e buongiorno anche ai loro cari. Tanto per non perdere tempo con inutili ciance io sono il dottor Gregory House, potete chiamarmi Greg. Sono uno dei tre medici di servizio in clinica stamattina. Io sono un abilitato: un diagnosta cronicamente annoiato con duplice specializzazione in malattie infettive e nefrologia, nonché l’unico medico che lavora qui contro la sua volontà. È così, no? Ma niente paura! Per molti di voi per fare il mio lavoro basterebbe una scimmia con una scatola d’aspirina. Ah! A proposito, se siete particolarmente seccanti mi vedrete prendere questo: è Vicodin. È mio non potete averlo… oh no… non ho il problema del controllo del dolore, è proprio il dolore il mio problema. Ma chi lo sa, magari mi sbaglio. Forse sono troppo impasticcato. Allora, chi sceglie me? E chi preferisce aspettare uno degli altri due? Ok, va bene, io sono alla uno se cambiate idea.”

Un saluto agli amici di Grey’s Anatomy. I’m addicted to Grey’s!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10