in

10 cose che rischi di fare se guardi troppo Criminal Minds

9) SEI SEMPRE PREPARATO

Dopo aver guardato fino allo sfinimento le avventure dell’Unità di Analisi Comportamentale, sarete sempre preparati a qualunque evenienza. Criminal Minds insegna, infatti, come reagire nella maggior parte delle situazioni di pericolo che ci fanno sentire sotto pressione o spaventati. Ora possiamo sventare qualunque minaccia appaia sul nostro cammino, dai serial killer agli attacchi terroristici, ai rapimenti. Ormai siamo parte anche noi del BAU. Amici, romani, concittadini prestatemi orecchio: i codardi muoiono molte volte prima della propria morte, il coraggioso assapora la morte una volta sola. SIATE CORAGGIOSI!

Ovviamente sto scherzando, se mai vi doveste trovare in pericolo, chiamate la polizia.

10) SEI ESTREMAMENTE SOSPETTOSO

Ebbene sì, se guardate troppo Criminal Minds rischiate di diventare molto,  ma molto sospettosi. Basterà un’occhiata leggermente diversa o un comportamento fuori dal “normale” e subito penserete a un’anomalia del Modus Operandi, anomalia che ci porterà a pensare che c’è qualcosa che non va. Probabilmente spaventeremo parecchia gente con le nostre teorie.

Insomma Criminal Minds è una Serie Tv meravigliosa e certamente è grazie a questa che il mondo oggi è un posto più sicuro.

LEGGI ANCHE – Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla tredicesima stagione di Criminal Minds

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Serie Tv

10 personaggi delle Serie Tv che ci hanno stregato fin dalla prima puntata

Gomorra 3×03 e 3×04 – Ricominciare da zero