Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Criminal Minds » 10 cose che rischi di fare se guardi troppo Criminal Minds

10 cose che rischi di fare se guardi troppo Criminal Minds

6) PENSI SEMPRE AL PEGGIO

Purtroppo dopo aver partecipato attivamente a ogni caso, riuscendo ormai a capire chi è l’S.I. a inizio puntata, quella di pensare al peggio è la cosa più ovvia che vi verrà in mente di fare. Sentite un odore strano? Penserete automaticamente che qualcuno stia cercando di avvelenarvi. Non vedete il vicino di casa da un paio di giorni? Potrebbe essere morto o un soggetto ignoto potrebbe tenerlo ostaggio nella sua stessa casa. Sentite un rumore alle vostre spalle all’improvviso? È sicuramente un S.I. che cerca di attaccarvi alle spalle.

7) ESPERTO DEI COMPUTER

Dopo aver seguito minuziosamente l’insuperabile e meravigliosa Penelope Garcia nel suo lavoro, improvvisamente potreste sentirvi preparati ad affrontare qualunque tipo di guaio informatico. Potreste credere di essere diventati dei maghi dell’informatica, dei maghi che farebbero paura persino a Elliot Alderson (Mr. Robot).

8) DEREK MORGAN

Criminal Minds - Garcia e Morgan

Se guardate troppo Criminal Minds cercherete disperatamente di trovare il Derek Morgan della vostra Penelope Garcia. Derek Morgan è forse l’esemplare di essere umano (so che è grammaticalmente scorretto, ma concedetemelo) più perfetto che esista. Arrivare ad avere una relazione d’amicizia come quella che c’è tra lui e Penelope è l’obiettivo massimo a cui chiunque possa aspirare.

Pagine: 1 2 3 4 5