in

10 cose che rischi di fare se guardi troppo Criminal Minds

6) PENSI SEMPRE AL PEGGIO

Purtroppo dopo aver partecipato attivamente a ogni caso, riuscendo ormai a capire chi è l’S.I. a inizio puntata, quella di pensare al peggio è la cosa più ovvia che vi verrà in mente di fare. Sentite un odore strano? Penserete automaticamente che qualcuno stia cercando di avvelenarvi. Non vedete il vicino di casa da un paio di giorni? Potrebbe essere morto o un soggetto ignoto potrebbe tenerlo ostaggio nella sua stessa casa. Sentite un rumore alle vostre spalle all’improvviso? È sicuramente un S.I. che cerca di attaccarvi alle spalle.

7) ESPERTO DEI COMPUTER

Dopo aver seguito minuziosamente l’insuperabile e meravigliosa Penelope Garcia nel suo lavoro, improvvisamente potreste sentirvi preparati ad affrontare qualunque tipo di guaio informatico. Potreste credere di essere diventati dei maghi dell’informatica, dei maghi che farebbero paura persino a Elliot Alderson (Mr. Robot).

8) DEREK MORGAN

Criminal Minds - Garcia e Morgan

Se guardate troppo Criminal Minds cercherete disperatamente di trovare il Derek Morgan della vostra Penelope Garcia. Derek Morgan è forse l’esemplare di essere umano (so che è grammaticalmente scorretto, ma concedetemelo) più perfetto che esista. Arrivare ad avere una relazione d’amicizia come quella che c’è tra lui e Penelope è l’obiettivo massimo a cui chiunque possa aspirare.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Serie Tv

10 personaggi delle Serie Tv che ci hanno stregato fin dalla prima puntata

Gomorra 3×03 e 3×04 – Ricominciare da zero