in

10 cose che rischi di fare se guardi troppo Criminal Minds

Criminal Minds - cast

Criminal Minds, che serie meravigliosa! Sarebbe impossibile non rimanere affascinati dalla squadra più badass dell’FBI e dalle sue imprese. Dopo tanti anni è come se fossimo anche noi parte dell’Unità di Analisi Comportamentale. Questa Serie affascina, colpisce e intriga tantissimo. Proprio per questo, a chiunque la cominci, dovrebbe essere dato un piccolo avvertimento, un po’ come quelli che ti danno alla fine delle pubblicità dei medicinali. CRIMINAL MINDS PROVOCA DIPENDENZA.

Queste sono le 10 cose che rischi di fare se guardi troppo Criminal Minds.

1) FARE IL PROFILO

Per spiegare dignitosamente questo primo punto fondamentale per i Criminal Minds Addicted c’è bisogno di utilizzare un esempio. Facciamo conto che sia un’afosa serata estiva. Avete conservato l’ultimo gelato al cioccolato dolce e un po’ salato proprio per questo momento. Così vi alzate dal comodo divano e interrompete la maratona di Criminal Minds. Aprite il frigo e vi accorgete che qualcuno ha mangiato il vostro gelato al cioccolato. Una persona normale si arrabbierebbe,  nel peggiore dei casi. Il fan di Criminal Minds farebbe il profilo al Soggetto Ignoto e ne seguirebbe le tracce fino ad arrivare alla risoluzione del caso.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Serie Tv

10 personaggi delle Serie Tv che ci hanno stregato fin dalla prima puntata

Gomorra 3×03 e 3×04 – Ricominciare da zero