Vai al contenuto
Home » Chilling Adventures of Sabrina » I 5 migliori teen drama del 2018 » Pagina 4

I 5 migliori teen drama del 2018

4) The Innocents

chilling adventures of sabrina

In molti l’hanno definita una moderna storia di Romeo e Giulietta, ma The Innocents non lo è affatto. Questa serie tv non si limita a narrare una storia d’amore, ma la esplora, la approfondisce, rivelando le debolezze e i difetti dei personaggi. Le scelte dei due protagonisti, June e Harry, comportano gravi conseguenze che peseranno sulle rispettive famiglie e su chi vuole tenerli in trappola.

La loro storia non si ferma al loro amore, ma spiega il bisogno di fuggire tipico dell’adolescenza, l’estraniarsi dal mondo degli adulti per vivere una vita ancora ferma a metà. Tra la fanciullezza e la maturità, i personaggi cercano il loro posto nel mondo e lo fanno insieme, bisognosi di una libertà che non riescono a ottenere. Inoltre questo show è caratterizzato dall’elemento paranormale che rende la sua trama coinvolgente e caratterizzata da colpi di scena. I personaggi hanno infatti degli straordinari poteri che dovrebbero essere controllati e che permettono loro di nascondersi e proteggersi.

Se cercate una serie tv capace di coniugare il sovrannaturale al romanticismo avete trovato pane per i vostri denti. Alcuni l’hanno definita un capolavoro e, nonostante sia possibile trovarle dei difetti, The Innocents è effettivamente una serie fatta bene, dalla storia innovativa e mai banale.

Pagine: 1 2 3 4 5