Vai al contenuto
Home » Chilling Adventures of Sabrina » I 5 migliori teen drama del 2018 » Pagina 5

I 5 migliori teen drama del 2018

5) On My Block

chilling adventures of sabrina

Questo show è considerato uno dei teen drama più interessanti di quest’anno. Non solo perché tratta dell’adolescenza dei quattro protagonisti, in procinto di cominciare le scuole superiori, ma anche perchè parla di gang, droghe e maturità. On My Block è definita una serie coming-of-age, ovvero uno show che segue la crescita psicologica, fisica e morale dei suoi personaggi. Ma è anche un teen drama moderno perché unisce lo stile delle serie tv anni ’80 alle tematiche attuali. Le battute sono spiritose, i dialoghi avvincenti e durante l’arco narrativo veniamo immersi in una realtà complessa, nella quale rischiamo di perderci così come gli stessi personaggi.

Il bisogno di restare uniti, non solo per affrontare la scuola ma anche per affrontare situazioni complesse, ritorna costantemente. Si rivela così ciò che questa serie tv vuole ottenere: il richiamo all’attenzione verso i nostri ragazzi, i nostri adolescenti. Gli adulti dello show non sono del tutto stereotipati, piuttosto alcuni tendono a essere moderni – come la simpatica nonna di Ruby -, consigliando i teenager e rimanendo loro vicini durante le avversità.

On The Block è una serie tv  indirizzata a un pubblico eterogeneo, che parla di adolescenti e di adulti le cui responsabilità vacillano. Nell’attesa della seconda stagione, già confermata da Netflix, un re-watch è d’obbligo. Un teen drama accattivante e coinvolgente, che vi ritroverete a divorare nel giro di pochissimo tempo e senza neanche accorgervene!

Leggi Anche: Le 10 peggiori Serie Tv del 2018

Pagine: 1 2 3 4 5