in ,

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui non abbiamo dimenticato Sunnydale

8) Il clima di tensione

sunnydale

Immaginate per un istante di vivere proprio sopra la Bocca dell’Inferno. Di sicuro stare accanto a Buffy, Willow, Xander e tutti gli altri sarebbe un’esperienza entusiasmante ed il solo pensiero ci farebbe andare fuori di testa, ma… vogliamo parlare seriamente del costante clima di tensione che respireremmo trovandoci davvero a Sunnydale? Insomma, parliamo di una cittadina i cui abitanti potrebbero svegliarsi la mattina senza un filo di voce (tutti, nessuno escluso) oppure potrebbero ritrovarsi a ballare e cantare quasi fossero in un inquietante musical!

9) La familiarità

sunnydale

Dopo ben sette stagioni passate a vagare per la città assieme agli Scoobies, sicuramente Sunnydale non può che risultarci quasi familiare. Potremmo muoverci in casa di Buffy, al Bronze o persino nella Sunnydale High come se fossero luoghi in cui ci ritroviamo quotidianamente. Sappiamo bene che non ci perderemmo. La cittadina di Buffy & Co. ci è così familiare che dimenticarla sarebbe praticamente impossibile.

10) La Bocca dell’Inferno

sunnydale

Penso che tutti coloro che hanno visto Buffy l’Ammazzavampiri concorderanno con me col dire che quello di trovarsi NELLA Bocca dell’Inferno non è esattamente un desiderio auspicabile. Tuttavia, anche questo luogo è uno di quelli che – ovviamente – ci riporta immediatamente alla memoria Sunnydale. Infatti, quando pensiamo alla città della Cacciatrice, non ci torna immediatamente alla memoria la Bocca dell’Inferno con tutti i suoi infiniti demoni?

Scritto da Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

geniali benjamin linus

#VenerdìVintage – Perché Benjamin Linus è unico ed indimenticabile

Scrubs

#VenerdìVintage – Perché Scrubs mi ha cambiato la vita