in ,

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui non abbiamo dimenticato Sunnydale

5) Il cimitero

sunnydale

Effettivamente non è un luogo molto allegro o divertente da ricordare, ma se pensiamo a Buffy non possiamo non pensare anche al cimitero. In fondo, è il luogo dove la Cacciatrice ed i suoi amici passano la maggior parte delle loro serate! in realtà, se Sunnydale esistesse davvero e a noi capitasse di trovarci lì, probabilmente avremmo molta paura di essere in un luogo in cui i vampiri si risvegliano costantemente, ma… ci sarebbe Buffy a proteggerci! E poi, vogliamo parlare della cripta di Spike?

6) Il college

sunnydale

A partire dalla quarta stagione abbiamo avuto modo di trovarci anche nel college di Sunnydale, dove abbiamo visto Buffy e Willow crescere ed abbiamo conosciuto anche la dolce Tara. L’università è difficile, si sa, ma vogliamo parlare delle difficoltà che ha dovuto affrontare Buffy trovandosi in questa nuova realtà? Ricordate la sua compagna di stanza Kathy? Definirla inquietante sarebbe stato troppo poco! C’è da dire, però, che nel college di Sunnydale era anche possibile trovare dei gruppi di… streghe! Meglio di così!

7) Il Magic Box

sunnydale

Il Magic Box è sempre stato il mio luogo preferito in assoluto di tutta Sunnydale, c’è poco da dire. Pensate di ritrovarvi in un negozio in cui potete ritrovare tutto il materiale magico che volete – compresi veri e propri manuali di magia oscura – e dove non sarebbe difficile perdersi tra libri, candele, ingredienti ed oggetti magici di qualsiasi tipo con un profumo d’incenso a solleticarvi le narici…
Per non parlare, poi, di quante ne hanno passate gli Scoobies in questo negozio, da quando è diventato di proprietà del signor Giles! Non potrebbe non ricordarci Sunnydale.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

geniali benjamin linus

#VenerdìVintage – Perché Benjamin Linus è unico ed indimenticabile

Scrubs

#VenerdìVintage – Perché Scrubs mi ha cambiato la vita