Vai al contenuto
Home » Buffy » #VenerdìVintage – 10 motivi per cui non abbiamo dimenticato Sunnydale

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui non abbiamo dimenticato Sunnydale

Serie tv
Sunnydale è rimasta nei nostri cuori esattamente come la stessa Buffy Summers. La cittadina californiana situata esattamente sopra la terribile Bocca dell’Inferno è il teatro perfetto per le vicende vissute dalla Cacciatrice e dai suoi amici, e noi non potremmo immaginare una location migliore per vederli affrontare temibili demoni e vampiri.

Abbiamo già scritto molto su Buffy l’Ammazzavampiri, sui vari personaggi, sul perché ne sentiamo la mancanza e chi più ne ha più ne metta. Oggi, però, vogliamo esporvi i motivi per cui è proprio Sunnydale che è rimasta indelebile nella nostra memoria… ed anche un po’ nel nostro cuore.

1) Gli Scoobies

sunnydale

La più scontata delle motivazioni. Tuttavia, non potevo non inserire proprio gli Scoobies in questa lista di motivi per cui non abbiamo dimenticato Sunnydale. È stato – ovviamente – grazie a loro che abbiamo avuto modo di conoscere, apprezzare ed in parte temere la piccola cittadina in questione. Quante volte li abbiamo visti aggirarsi di posto in posto, tra strade buie (sembra che non ci siano molti lampioni per strada, in effetti) e vicoli ciechi?

Pagine: 1 2 3 4