1) Bryan Cranston – Malcolm in the Middle, Breaking Bad


Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non serve dilungarsi su un attore di questa caratura, come si suol dire “un nome, una garanzia”. Bryan Cranston ci ha regalato brillanti interpretazioni, dimostrando grande versatilità. È riuscito, infatti, a vestire i panni del padre premuroso in Malcom (interpretando Hal) diventando, poi, l’incarnazione del pericolo come Walter White in Breaking Bad, interpretazione che gli è valsa quattro Emmy come migliore attore in una serie drammatica e un Golden Globe.
Inoltre, pare che per il nostro Bryan sia giunto il momento di mettere da parte la tavola periodica e la Blue Sky per passare dall’altro lato della legge, vestendo i panni del giudice protagonista della nuova serie tv targata Showtime: Your Honor.