Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Sherlock » La classifica dei 10 attori delle Serie Tv che hanno avuto più di un ruolo da protagonista

La classifica dei 10 attori delle Serie Tv che hanno avuto più di un ruolo da protagonista

5) David Tennant – Doctor Who, Broadchurch, Good Omens

doctor who e breaking bad

David Tennant è un punto di riferimento per noi amanti delle serie tv, il ruolo che lo contraddistingue è sicuramente quello del Decimo Dottore nell’amatissima serie Doctor Who, ma non è tutto.

Tennant si è immedesimato egregiamente nei panni dell’ispettore Alec Hardy, protagonista di Broadchurch, nonché in quelli del demone Crowley in Good Omens. La lista, però, non si conclude qui: Tennant, infatti, ha ottenuto un ruolo importante anche nella più recente Camping, senza dimenticare Criminal, la nuova serie che lo vede protagonista. A margine, merita una menzione anche la sua interpretazione di Kilgrave, sagace villain di Jessica Jones.

4) Neil Patrick Harris – How I Met Your Mother, Una Serie di Sfortunati Eventi

barney-stinson e breaking bad

Neil Patrick Harris è un abile trasformista che si presta a interpretare ruoli variegati mantenendo uno stile riconoscibilissimo. Sicuramente il personaggio a cui più lo associamo è Barney Stinson, il Don Giovanni di How I Met Your Mother, con una cravatta sempre al collo e una marea di insicurezze e sentimenti monchi sulle spalle.

Neil Patrick Harris, però, non si è limitato a questo, dando il meglio di sé con l’interpretazione del Conte Olaf in Una Serie di Sfortunati Eventi e ricoprendo il ruolo di Doogie Howser, un ragazzo prodigio che in giovanissima età svolge la professione di medico.

Pagine: 1 2 3 4 5 6