Vai al contenuto
Home » Braccialetti Rossi » Braccialetti Rossi 3×05: colpi di testa e cuori in volo » Pagina 3

Braccialetti Rossi 3×05: colpi di testa e cuori in volo

Braccialetti Rossi 3

Intanto Vale, come previsto praticamente da tutti i fan, sottovaluta i sentimenti di Bella e ne nasce una “bella” litigata. La ragazza rompe con Vale, non sopporta di essere divisa coi Braccialetti. Cris prova a parlare con Vale e a spiegare il punto di vista di Bella

“è questo che Nina fa alle ragazze, ci fa sentire in pericolo, ha qualcosa nel modo di parlare che fa impazzire gli uomini, anche te, e lo sai”

E gliel’hai detto finalmente, che Vale ancora le va appresso da inizio terza stagione! Ci voleva!

Grazie alle insistenze di Nina, Pietro Baratti si confida e rivela la sua storia: la morte del fratello lo ha fatto diventare l’uomo che è, primo in tutto e freddo. Ma dichiara a Nina che lei è speciale, e si becca un bacio a stampo leggero ma da brividi.

br1

Dite quello che volete, ma per me è l’immagine più bella di questa puntata di Braccialetti Rossi

In tema di confessioni, anche Tony si confida a Mela e scopriamo cos’è successo la famosa notte sull’isola: il ragazzo si è addormentato prima di arrivare al dunque, nonostante Melina fosse assolutamente consenziente ad andare oltre un bacio. Mela quindi torna a casa, senza che Tony sia riuscito a dichiararle definitivamente i suoi sentimenti.

immagine-3x05-17-mela-e-tony

Vale, Nina e Bella si preparano ad andare in parapendio, come Vale aveva promesso a Nina e Leo: la sua scelta di essere fedele agli amici gli ha fatto perdere Bella, per ora, ma lo rende un ragazzo maledettamente generoso e nobile.

Chicco incontra Leo che gli affida una missione, insieme a Tony: trovare l’uomo del cimitero. I due ragazzi seguono gli indizi e riescono a trovarlo, facendo una scoperta importante: l’uomo del cimitero, che li tratta freddamente fino a scacciarli, si chiama Leone, proprio come Leo.

Intervento di Flam, mentre Margherita tenta ancora di approcciare con Bobo e in ascensore Bobo quasi gioca al gatto col topo coi suoi poveri sentimenti. Gli addicted trasformano Twitter in una succursale di Grey’s Anatomy e questo non è bello

immagine-3x05-20

L’intervento di Flam riesce, ora bisogna aspettare che le tolgano le bende, ma la piccolina ha paura di essere di nuovo delusa nelle sue aspettative. Vale, Nina e Cris sono sull’isola di Nicola a provare il deltaplano e a confessarsi sotto le stelle.

Il generale, intanto, chiama Leo durante il programma di radio Watanka e gli confessa, tra l’altro in vivavoce, di aver avuto una relazione con sua madre.

Tony e Chicco confermano: è la voce del generale!immagine-3x05-25

Leo, sconvolto, si isola, ma non riesce a contattarlo. Il pensiero del passato di sua madre lo rende muto e nervoso, litiga con Bobo e in un eccesso d’ira sta male di nuovo.

Mentre lui crolla a terra, sull’isola di Nicola arriva la corrente ascensionale giusta: Nina, Vale e Cris volano col parapendio, senza sapere nulla di quello che sta succedendo in ospedale

Pagine: 1 2 3 4 5 6