in

Braccialetti Rossi 3×06: destini di tragedia e altalene di emozioni

Braccialetti rossi

E niente, stavolta Braccialetti Rossi m’ha fatto proprio un bello scherzo per l’inizio di quest’articolo

Come già sa chi mi legge, utilizzo l’introduzione per fare un riassunto della settimana precedente basandomi sui commenti su Braccialetti Rossi di Twitter (che abbiamo ripreso, con discreto successo, anche per il finale de “I medici”)

Ma stavolta come faccio? No, dai, sinceramente, come faccio?

Come faccio dopo che nell’anticipazione della puntata che sto per raccontarvi si sono visti Nina e Davide insieme in piscina?

Per chi non sapesse cos’è la piscina, ovviamente ci pensa Twitter (ma intanto Shame on you, Shame on you, Shame on you)

twit-riassunto-prima-di-3x06-9

E in realtà nella 3×05 un bel po’ di cose sono successe, soprattutto per le trame di Leo e Flam. Purtroppo davanti a questa notizia tutto sembra passare in secondo piano. Quindi facciamo così: per il riassunto vi lascio al pezzo della puntata precedente che comprende un po’ tutto ciò che è successo.

Per il resto, tutte le reazioni alla notizia di twitter le mettiamo qui, giusto per farvi capire il clima col quale ci prepariamo alla puntata (Scottex, prenditi i miei soldi adesso!)

twit-riassunto-prima-di-3x06-8

twit-riassunto-prima-di-3x06-7
twit-riassunto-prima-di-3x06-10twit-riassunto-prima-di-3x06-11Va beh, giusto un paio di cose in calce. Twitter ha già la sua teoria: Nina morirà per poi dare il cuore a Bobo

Ve lo dico, io non ce la faccio

 

Speriamo ci sorprenda, speriamo ci sorprenda!

Altra cosa: speriamo in bene per Flam!

Tutti pronti? Si parte per la 3×06!

Written by Modestino Picariello

Ogni pezzo di Hall of Series è una piccola storia. Io faccio in modo che quella storia vi arrivi nella maniera migliore possibile. Sono l'editor: è un lavoro duro ma qualcuno deve pur farlo.

Ah, di tanto in tanto analizzo serie con lo sguardo del lettore appassionato di classici: potrete non essere d'accordo con me, ma nessuno vi darà qualcosa di vagamente simile

black mirror

Black Mirror e l’inquietante riferimento ai famosi social network

10 momenti in cui Barney Stinson ci ha fatto tenerezza