Vai al contenuto
Home » Braccialetti Rossi » Braccialetti Rossi 3×05: colpi di testa e cuori in volo » Pagina 2

Braccialetti Rossi 3×05: colpi di testa e cuori in volo

Braccialetti Rossi 3

RIASSUNTO BRACCIALETTI ROSSI 3X05 – Se Leo sembra aver preso bene la notizia della gravidanza, i problemi per Cris sono appena iniziati: i genitori le chiudono il conto e la cacciano dalla casa in cui abitava con la sorella. La ragazza prova a cercare consolazione da Leo, ma lui la allontana: ha paura che suo figlio non vedrà mai il padre, e questo lo fa soffrire.

immagine-3x05-1

Intanto il nuovo dottore e la mamma di Bobo si scontrano. Lui la informa di poter fare l’intervento, ma con una razionalità da spavento:”È la prima volta che accade per me, la seconda nel mondo, ma sono convinto di farlo perchè ho letto benissimo le carte”. Vanessa però stoppa tutto:”Lei non farà il calcolo delle probabilità col cuore di mio figlio!”

Stupito e commosso, devo dirlo

Altra stanza dell’ospedale, altro incontro, altro scontro: Margherita prova ad avvicinarsi a Bobo, che però la prende in giro (“Mi è piaciuta molto la serie del Dottor Zivago” “Anche a me!” Peccato che quella serie non esista…). La naturalezza dei sentimenti della sorellastra di Flam è un contraltare potente per l’artificiosità con cui Bobo sembra aver scelto di condurre tutta la sua vita.

immagine-3x05-2

Intanto Leo chiede un grande favore a Vale: deve tenere Cris lontano da lui, perchè con Cris non può essere libero di soffrire e non vuole vederla soffrire per lui. La stessa Cris va a dormire a casa di Vale, che non si preoccupa neanche di avvertire Bella: Cris è un’amica (anche se nella prima stagione le faceva il filo come non ci fosse un domani…) e Bella dovrà accettarlo!

immagine-3x05-5

Chi non è invece così sicuro dei sentimenti propri e altrui è Tony, che prova a chiedere consiglio a Leo su cosa fare con Mela, nonostante tutti i problemi del leader. immagine-3x05-6

Chicco torna all’ospedale, chiamato da Flam: la scena del loro nuovo incontro è meravigliosa: la piccolina dà forza a tutti ma solo il gigante buono è capace di dare forza a lei.

Dopo una notte agitata, la madre di Bobo decide di accettare l’intervento per il figlio: Bobo viene informato da entrambi: all’inizio quasi rifiuta, temendo la spocchia e l’arrivismo di Baratti (con un discorso razionalissimo se non fosse la sua unica possibilità di salvezza, mah..) ma Vanessa gli ricorda di essere la madre, e la sola a poter decidere. Bobo farà l’intervento, che lo voglia o meno.

immagine-3x05-23

Prima di andare in sala operatoria, lo stesso Bobo si dichiara a Nina e riesce a strapparle un bacio davanti a Margherita e Flam. La ragazza sembra farlo per accontentare l’ultimo desiderio del sopravvivente, ma in fondo non le dispiace affatto. Peccato che Margherita lì dietro sembri un pesce for d’acquaimmagine-3x05-11 immagine-3x05-12

Pagine: 1 2 3 4 5 6