Vai al contenuto
Home » Braccialetti Rossi » Braccialetti Rossi 3×03 – Radio, ritorni e sorrisi

Braccialetti Rossi 3×03 – Radio, ritorni e sorrisi

LA FRASE TOP – Sempre divertente quando “Braccialetti Rossi” ci trolla, divertendosi a giocare sulle nostre convinzioni per spiazzarci senza alcun riguardo.

Leo chiede a Vale e Tony di far entrare Bobo, che si sta dimostrando indispensabile per la radio, nel gruppo dei Braccialetti Rossi. 

Ma che scemo! È ovvio, Bobo va a sostituire Davide, che era il bello, con una nuova bellezza maledetta! Dai ok, un po’ discutibile ma in fondo ci sta!

E qui ci spiazza subito Tony

SENZA OFFESA, A NOI CI MANCA IL BELLO E QUESTO…..

braccialetti rossi 3 Tony

 Insomma, se ci mancava uno scarrafone era perfetto

E lì la mia faccia era un po’ così 

           

Ma poi ci pensa Bobo a spiazzarci di nuovo: con fermezza rifiuta il braccialetto che Leo gli offre, con la delusione sua e di Vale.

Sembrava un incastro perfetto, forse è solo rimandato…

ANTICIPAZIONI – Nella prossima puntata si scopriranno un bel po’ di altarini. La mamma di Nina fa una visita a sorpresa alla figlia e non la trova in casa, trova solo Cris, e la sorella che non sa nulla.

Come se non bastasse, proprio Nina si trova di fronte un Bobo confesso innamorato: lo respinge, con forza e sorridendo.

Intanto la radio prende sempre più corpo e mentre i ragazzi si impegnano, tra i dottori non mancano piccole schermaglie: l’oggetto del contendere è il nuovo cuore di Bobo

BRACCIALETTI ROSSI 3 CI ASPETTA DOMENICA PROSSIMA! NOI, PER RENDERE MENO DOLOROSA L’ATTESA, CI GUSTIAMO IL VIDEOCLIP DEL NUOVO SINGOLO TRATTO DALL’ALBUM DEI BRACCIALETTI ROSSI. IL BRANO SI INTITOLA

LA TUA FELICITÀ

Pagine: 1 2 3 4