Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Braccialetti Rossi » Braccialetti Rossi 3×03 – Radio, ritorni e sorrisi

Braccialetti Rossi 3×03 – Radio, ritorni e sorrisi

RIASSUNTO TERZA PUNTATA BRACCIALETTI ROSSI 3 – Leo racconta ai Braccialetti la storia che ha vissuto e già qui abbiamo una prima sorpresa: tra chi lo sta ad ascoltare, c’è anche Bobo! Evidentemente gli schiaffoni presi in piena faccia la volta scorsa lo hanno fatto tornare a più miti consigli: soli non ce la si fa, insieme sì!

braccialetti rossi 3 gruppo

E proprio insieme, partendo, guarda un po’, da un’idea di Bobo, i ragazzi decidono di creare un nuovo progetto per far conoscere la loro storia: una radio all’interno dell’ospedale. Fanno una lista del necessario che viene completata in breve tempo: in particolare Tony trova lo spazio, Vale i fondi necessari! 

Intanto abbiamo il primo colpo di scena della puntata: Cris scopre di essere incinta! Il suo volto sul letto col test di gravidanza positivo vale da solo tutta la puntata. Già, ma cosa fare adesso? La ragazza sembra risoluta: la prima cosa è capire se questo figlio potrà avere un padre e c’è una sola persona che può dirlo: la dottoressa Lisandri è quindi la prima a sapere che Cris aspetta un figlio e ci spiazza con una frase meravigliosa

Non posso dirti cosa fare, non ho neanche mai avuto un figlio mio; ma mi sarebbe piaciuto fosse come leo!braccialetti rossi 3 cris

 

Ma non c’è il tempo di gioire troppo che subito abbiamo un’altra mazzata: durante la creazione della radio il cuore di Bobo ricomincia a fare le bizze e il ragazzo sviene! Il nuovo cardiochirurgo lo controlla e scopre un’anomalia finora mai rilevata. Per il ragazzo c’è ancora speranza!

braccialetti rossi bobo

Quella speranza che sembra crollare nel mondo di Nina, alle prese con un terribile problema: i suoi genitori stanno venendo a trovarla. Gli stessi genitori, tra l’altro, a cui lei non ha mai detto di avere un cancro per non farli preoccupare! 

È un codice rosso, anzi, un codice braccialetto rosso: i ragazzi le si stringono intorno e decidono di aiutarla!

La vita che Nina ha sempre inventato con i genitori, per una sera diventerà realtà e Cris, approfittando dell’assenza della sorella, presta la casa a Nina per organizzare la messinscena.

braccialetti Rossi cris nina

Messinscena a cui parteciperebbe anche Tony, se non fosse che Mela arriva in ospedale! Tony, all’improvviso, ritrova la ragazza che aveva incontrato all’isola di “Nicola”. Il momento non è dei più felici (la ragazza è ricoverata d’urgenza per una peritonite) ma Tony innamorato ci regala scene memorabili!

braccialetti rossi tony

 

Alla messinscena però parteciperanno due nostre care conoscenze: il primo è Vale (che quando si tratta di Nina non si tira mai indietro, chissà perchè…) e il secondo è…..

rullo di tamburi….

ROCCO!!!! SIGNORE E SIGNORI, L’IMPRESCINDIBILE È TORNATO!

braccialetti rossi rocco

E la cosa più bella è che la coppia spacca di brutto! Mentre Cris e Nina inventano letteralmente una realtà parallela durante la cena per i genitori di Nina (tra l’altro mostrandosi così affiatate che il padre della ragazza si chiederà se tra loro ci sia qualcosa di più di un’amicizia!), Vale riesce a intrattenere la sorella di Cris che sta tornando a casa, con la motivazione più assurda del mondo

SENTI, HO BISOGNO DI PARLARTI: È CHE MI SONO INNAMORATO DI TE!

foto-10

braccialetti rossi sorella cris

 

e Rocco fa da palo, avvertendo il compare non appena i genitori di Nina sono andati via! Piano perfettamente riuscito, pare, ma Nina è rosa dai sensi di colpa per aver mentito ai genitori.

Finale scoppiettante: Vale e Bella passano la notte insieme! E lei se lo merita, dopo averlo stuzzicato, ed essere stata ingenuamente rifiutata, per tutta la puntata. Vale mostra tutta la sua insicurezza ma poi si lascia andare e la scena che ne consegue è davvero molto dolce.

foto-6 foto-7

 

Pagine: 1 2 3 4